Ebadi: dagli iraniani basta soldi a Hezbollah

Ebadi: dagli iraniani basta soldi a Hezbollah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Stampa ESTERI

ROMA. Scorre l’ora più buia per l’Iran, dove Shirin Ebadi non torna dal 2009. La sua gente è stanca, dice al telefono dall’esilio itinerante la premio Nobel per la pace: stanca che il governo sostenga economicamente Hezbollah anziché costruire ospedali e frenare l’inflazione, stanca che prenda ordini da Mosca e che massacri ogni giorno le coraggiose donne senza hijab. Stanca, ma fiera: «Gli irani… (La Stampa)

Su altri media

Reuters (Avvenire)

Il leader supremo iraniano Ali Khamenei ha pregato per Nasrallah (oggi i funerali del leader di Hezbollah ucciso) durante la preghiera del venerdì a Teheran, dove è apparso e ha tenuto il suo sermone con un fucile al suo fianco. (L'Unione Sarda.it)

Khamenei: Il 7 ottobre è stato un attacco legittimo 04 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Guerra Israele Hamas, l'attacco dell'Iran e le ultime notizie di oggi 4 ottobre

Alla folla che si era radunata nella Moschea Imam Khomeini, nel nord di Teheran, per la commemorazione del leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah, l'ayatollah Ali Khamenei si è presentato con un fucile al fianco. (Secolo d'Italia)

Biden, "guerra totale in Medio Oriente? Possiamo evitarla" Non è chiaro se Safieddine sia stato colpito. (AGI - Agenzia Italia)

"Non serve un oracolo per prevedere che Israele non si fermerà a Gaza, Cisgiordania e Libano. Uno scenario che il leader turco dipinge lamentando la totale mancanza di rispetto del diritto internazionale. (Sky Tg24 )