Chi è il figlio di Gina Lollobrigida? I contrasti con la madre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La vita privata di Andrea Milko Skofic: moglie e figlio. In merito alla vita privata di Andrea sappiamo che il figlio di Gina Lollobrigida si è sposato una sola volta nel 1990 con la giornalista Maria Grazia Fantasia

Una delle donne simbolo del cinema italiano è diventata madre una sola volta di Andrea Milko Skofic.

I dissidi con la madre Gina Lollobrigida. Dopo la separazione tra Gina e Milko, Andrea è andato a vivere con il padre. (CheNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nel 2004 la Lollobrigida incontra Javier Rigau a Montecarlo e nel 2006 intraprende con l’uomo una storia d’amore che avrebbe dovuto portare alle nozze. Gina Lollobrigida e l’ex Javier Rigau, il presunto matrimonio a Barcellona. (Metropolitan Magazine )

Andra Piazzolla è l’assistente di Gina Lollobrigida. Sulla loro presunta storia d’amore Gina Lollobrigida ha le idee molto chiare e cerca di spiegare così il suo rapporto. (Amalfi Notizie)

Nel 1987 Antonio Ingroia vince anche un concorso in magistratura e inizia il tirocinio nel Tribunale di Palermo con Giovanni Falcone. Oggi Antonio Ingroia è noto anche per essere l’avvocato della bravissima attrice Gina Lollobrigida come avvocato, che lo vede affrontare la battaglia contro il figlio dell’attrice in una brutta e aspra battaglia legale (LettoQuotidiano)

Dai primi anni cinquanta “La Lollo”, così soprannominata dalla stampa, diventò protagonista di produzioni internazionali hollywoodiane. Chi è Gina Lollobrigida. Gina è nata a Subiaco il 4 luglio 1927. (Amalfi Notizie)

Chi è Andrea Milko Skofic. Andrea Milko il 28 luglio 1957 a Roma, unico figlio avuto dalla diva. Skofic ha sposato nel 1949 Gina Lollobrigida alla quale è rimasta legata fino al 1971 (Amalfi Notizie)

Gina Lollobrigida ha dichiarato che “la verità vince sempre” e che lei “non ha mai sposato quell’uomo”, secondo quanto riportato da “Il Tempo” Javier Rigau ha sempre negato questa cosa e nel 2017 è stato assolto dall’accusa di truffa, poiché “il fatto non sussiste”. (Amalfi Notizie)