Manila Esposito: “Un’emozione gareggiare con la Biles. La cinese cercava di imitarci…”

Manila Esposito: “Un’emozione gareggiare con la Biles. La cinese cercava di imitarci…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Manila Esposito ha regalato grandi emozioni alle Olimpiadi di Parigi 2024, dove ha conquistato la medaglia d’argento nella gara a squadre e poi un fantastico bronzo nella finale di specialità alla trave vinta da Alice D’Amato. La formidabile campana ha brillato al suo esordio assoluto ai Giochi, dopo che in primavera si era laureata Campionessa d’Europa nel concorso generale individuale, nel team event, alla trave e al corpo libero (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Non poteva esserci modo migliore per inaugurare la settima edizione del Festival dello Sport dello Sport a Trento. Alice D’Amato, medaglia d’oro olimpica, e Manila Esposito, bronzo, entrambe alla trave di Parigi, hanno aperto la kermesse sportiva più attesa della stagione, davanti a Urbano Cairo, presidente e a. (Federazione Ginnastica d'Italia)

Mentre tutte le altre squadre si incontrano per le gare, a noi lo stare insieme viene naturale". "A Brescia si è creata come una seconda famiglia. (Eurosport IT)

"La forza di Vanessa e Asia (la sorella gemella di Alice d’Amato infortunata alla vigilia delle Olimpiadi) la sentivamo a bordo pedana. (Ufficio Stampa)

GINNASTICA, D'AMATO: "LA NOSTRA FORZA È L'UNIONE DELLA SQUADRA"

Ora, la ginnasta azzurra si sta godendo la meritata visibilità: ospite allo stadio Marassi in occasione di Sampdoria-Bari, e al Porto Antico della sua Genova, applaudita dai tanti fan che hanno voluto omaggiarla, Alice ha sfilato anche sul red carpet del Festival di Venezia, dove ha sfoggiato un sorriso meraviglioso. (ilmessaggero.it)

Non solo, anche dalla televisione: ha dribblato senza alcuna esitazione reality vari, ma non ha potuto esimersi dalle tante manifestazioni di interesse e di affetto arrivate per lei da marchi di moda, di cosmetica, persino dal Festival del cinema di Venezia, passando addirittura per Maria De Filippi. (brescia.corriere.it)

"L'unione della squadra. "A Brescia si è creata come una seconda famiglia. (Sport Mediaset)

Manila Esposito: “Un’emozione gareggiare con la Biles. La cinese cercava di imitarci…”