Intesa Sanpaolo in tilt: disservizi su App e Home Banking
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mattinata difficile per i clienti di Intesa Sanpaolo, che dalle prime ore del giorno si sono ritrovati impossibilitati ad accedere ai propri conti tramite l’app e il servizio di home banking. Tra i problemi segnalati figurano anche il mancato accredito di stipendi e pensioni, generando apprensione tra gli utenti. La banca, attraverso un comunicato ufficiale, ha dichiarato che "sta intervenendo per ripristinare velocemente la funzionalità". (Giornale La Voce)
Ne parlano anche altre testate
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 3 dicembre 2024 16:42:25 (Il Vescovado Notizie)
Viterbo - Un utente lamenta come ancora nel primo pomeriggio persistano i problemi È il problema di Intesa San Paolo down, a livello nazionale. L’app non funziona e sono bloccati conto, stipendi e pensioni. (Tuscia Web)
ROMA – Giornata difficile per i correntisti di Intesa Sanpaolo e Isybank (la banca online dello stesso gruppo). Nessun problema per il sito web, ma molti di coloro che l’hanno usato per entrare sul conto non si sono ritrovati l’accredito mensile della pensione, previsto appunto per oggi (primo giorno “bancabile”). (la Repubblica)
Intesa Sanpaolo è la prima banca italiana: non ha problemi di liquidità o di solidità finanziaria, ma mostra una certa fragilità alla rete informatica. Blackout. (La Stampa)
Dalla mattina di oggi, 2 dicembre, i clienti di Intesa Sanpaolo stanno avendo difficoltà a vedere gli accrediti di stipendi e pensioni sul proprio conto. Il motivo principale è un down generalizzato dei servizi di home banking (Fanpage.it)
Disagi per migliaia di clienti che non riescono a vedere gli ultimi movimenti dall'homebanking né completare operazioni (Open)