“La Juventus può rinunciare a Danilo?”: Thiago Motta risponde in conferenza

“La Juventus può rinunciare a Danilo?”: Thiago Motta risponde in conferenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina rispondendo ad una domanda su Danilo, promesso sposo del Napoli . Segue quanto dichiarato dal tecnico. "Danilo, come gli altri, pensa solo alla partita della Fiorentina. Per le prossime vedremo e ne discuteremo al momento opportuno. Il mercato sarà da gestire nel modo giusto e bene. Oggi la concentrazione è sulla partita di domani contro la Fiorentina perché è la prossima di campionato". (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico italo-brasiliano ha rivelato quali sono le gerarchie nella rosa bianconera, spiegando anche cosa lo ha portato a fare questa scelta raccontando un retroscena riguardante gli allenamenti. Sia Vlahovic che Koopmeiners sono specialisti sulle punizioni: il tecnico ha fatto chiarezza svelando anche un retroscena dall'allenamento. (Goal Italia)

Questi i calciatori a disposizione della sua Fiorentina: (CalcioNapoli24)

Verso la sfida «L’obiettivo è solo la Fiorentina. Affrontiamo una squadra forte, con un allenatore molto preparato che ha sempre dimostrato di fare un ottimo lavoro. La Fiorentina ha giocatori di qualità e un'ottima organizzazione. (Juventus Football Club)

Motta: "Nico e Koop ci saranno. La Fiorentina è pericolosa in contropiede"

Niente che possa distrarre in ogni caso Thiago Motta,… Da domani la Juve poi darà il via a un tour de force, la strada almeno sulla carta si fa in salita: subito la Fiorentina, poi la Supercoppa in Arabia, al rientro in sequenza ci saranno poi Toro, Atalanta, Milan, Bruges, Napoli e Benfica. (La Stampa)

Thiago Motta in conferenza ha fatto chiarezza su chi recupera e chi no in casa Juventus. (SOS Fanta)

Thiago Motta ha parlato alla vigilia della sfida di campionato tra Juventus e Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)