Thiago Motta "Fiorentina forte e pericolosa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"E' una gara importante contro una squadra che prima delle ultime due partite veniva da ottime prestazioni. Siamo concentrati, sfidiamo una squadra forte e dobbiamo affrontarla nel modo giusto". Così Thiago Motta, tecnico della Juventus, in conferenza stampa in vista della sfida contro la Fiorentina, in programma domani alle 18 all'Allianz Stadium. "I viola hanno un allenatore preparato, giocatori di grande qualità e sanno giocare bene a calcio. (La Provincia di Cremona e Crema)
Su altri media
Da domani la Juve poi darà il via a un tour de force, la strada almeno sulla carta si fa in salita: subito la Fiorentina, poi la Supercoppa in Arabia, al rientro in sequenza ci saranno poi Toro, Atalanta, Milan, Bruges, Napoli e Benfica. (La Stampa)
E la notizia non poteva non essere discussa nella conferenza stampa di Probabilmente, a breve. (ilBianconero)
Arrivano buone notizie per la Juventus. A riportarle è stato lo stesso Thiago Motta, in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro la Fiorentina: "Infortunati? Abbiamo recuperato Douglas Luiz, Gonzalez, Danilo e Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)
FIRENZE-- Domani pomeriggio alle 18 la Fiorentina scenderà sul terreno dell'Allianz Stadium ospite della Juventus nel big match del 18° turno . JUVENTUS-FIORENTINA Ecco i convocati viola Portieri: De Gea, Martinelli, Terracciano... (Tuttocampo)
Thiago Motta in conferenza ha fatto chiarezza su chi recupera e chi no in casa Juventus. (SOS Fanta)