Poste Italiane cerca personale, candidature anche in provincia: c’è tempo fino al 27 ottobre

Poste Italiane cerca personale, candidature anche in provincia: c’è tempo fino al 27 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Poste Italiane ricerca a Frosinone e provincia laureati o laureandi motivati ad intraprendere un percorso di formazione e crescita professionale come consulenti finanziari. I consulenti finanziari di Poste Italiane rappresentano una rete di professionisti con competenze tecniche e commerciali in grado di assistere il cliente nelle sue scelte e offrire il prodotto più adatto alle sue esigenze all’interno di uffici postali che diventano sempre più spazi dedicati alla relazione, focalizzati sulla costruzione e sul mantenimento del rapporto con il cliente. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Trovare un sostituto a Zapata nell’immediato andando a pescarlo fra gli attaccanti svincolati non sembra essere la... Allenamento domenicale per il Cagliari che tra sette giorni affronterà in casa il Toro. (Torino Granata)

Una volta deciso di non intervenire sul mercato degli svincolati, per il Toro sarà inevitabile rinforzare il parco attaccanti a gennaio. Vanoli è sempre stato molto chiaro: ha bisogno di quattro attaccanti che si alternino e in questo momento ne sono rimasti solamente tre, oltre ai giovani jolly Njie e Savva, peraltro entrambi ai box. (Toro News)

Cammaroto: "Al Napoli piace Bonny, ma difficilmente il Parma lo lascerà andare a gennaio"

In viola gioca poco: 298 minuti e zero gol in questo campionato. Ecco perché, come scrive Tuttosport, in queste ore è spuntato anche il nome di Christian Kouamé, attaccante della Fiorentina e della nazionale ivoriana, con la quale ha vinto la Coppa d’Africa nel 2024. (Viola News)

Per Giovanni Simeone trattativa aperta tra Torino e Napoli. I granata devono sostituire Zapata, il "cholito" è soluzione perfetta, col giocatore pronto al trasferimento. (Fanpage.it)

Ai microfoni di Radio Punto Zero, l’esperto di mercato Emanuele Cammaroto si è espresso sulla situazione dell’attacco del Napoli, sottolineando le possibili partenze delle punte, soprattutto di Raspadori e Simeone. (Parma Live)