Calcio: Juve, esami al J Medical per Koopmeiners

Calcio: Juve, esami al J Medical per Koopmeiners
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tuttosport ESTERI

Teun Koopmeiners si sottoporrà controlli per valutare il problema a una costola. Il centrocampista della Juventus, infatti, si è presentato al J Medical e attende di conoscere gli esiti degli esami. L'olandese era uscito all'intervallo della sfida contro il Cagliari e non ha potuto rispondere alla convocazione della sua Nazionale per infortunio, nelle prossime ore si saprà meglio quale sarà l'entità dello stop. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Le forze armate israeliane vogliono prendere il controllo del Sud del Libano, nell’area al confine settentrionale sotto egida Unifil.. Imminente un possibile coinvolgimento “tra due fuochi” anche delle postazioni avanzate controllate dagli italiani LIBANO- ISRAELE CHIEDE A UNIFIL DI SGOMBRARE ALCUNE BASI TRA LE QUALI UNA ITALIANA- L’AREA A CONTROLLO ITALIANO POTREBBE ESSERE COINVOLTA (Congedati Folgore)

Ci sono almeno due feriti tra i caschi blu del quartier generale di Unifil, la missione Onu schierata nel sud del Libano, a Naqura, presa di mira dall'esercito israeliano. Lo riferiscono all'ANSA fonti della sicurezza militare libanese. (Il Messaggero Veneto)

LIBANO, AL JAZEERA: “40 MEZZI DI ISRAELE VICINO A BASE ONU”. Sul fronte di Beirut, Hezbollah ieri aveva accusato Tel Aviv di usare i militari di Unifil “come scudi umani“. (Il Fatto Quotidiano)

Libano, basi Unifil accerchiate: pressing di Tel Aviv sui caschi blu italiani. Cosa sta succedendo

La telefonata tra Tajani e Katz prima dell'attacco Nel mirino il bunker dei soldati italiani (Virgilio Notizie)

L'esercito israeliano ha aperto il fuoco contro il quartier generale di Unifil a Naqura in Libano, colpendo “ripetutamente” anche altre postazioni vicine e ferendo due peacekeeper. (Sky Tg24 )

Non una novità, dicono da Unifil. Una misura precauzionale, hanno spiegato dalla Difesa. (ilmessaggero.it)