Pedro Lazio, col Porto un'altra gara disputata da campione: le pagelle dei quotidiani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pedro Lazio, Pedro tra i migliori in campo nella sfida contro il Porto. I voti dei quotidiani sportivi Di seguito i voti di alcuni dei maggiori quotidiani sportivi a Pedro, tra i migliori della sfida di Europa League andata in scena ieri all’Olimpico tra Lazio e Porto. GAZZETTA DELLO SPORT– voto 7,5 Un’altra perla da campione senza età. Il colpo vincente sui titoli di coda. Trequartista, ala e anche difensore. (Lazio News 24)
Su altre fonti
Campioni come ad esempio Pedro, capace di regalare un’altra gioia al calcio italiano, in una serata per il resto amara. Non è la Champions, ma anche l’Europa League è terra di autentici Campioni. (La Gazzetta dello Sport)
Lo streamer, 33 milioni di follower, ha sfidato Noah Lyles, velocista statunitense e campione nella gara regina alle ultimi Olimpiadi di Parigi, in una gara sui 50 metri. La corsa non era altro che una scommessa tra i due, con in palio ben centomila euro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Esame europeo superato a pieni voti. Si gode il primo posto (TUTTO mercato WEB)
Ennesima prova di forza per gli uomini di Marco Baroni che infliggono una sconfitta ad una squadra che nell’Olimpico biancoceleste non aveva mai perso (due pareggi in due gare) e che in questa stagione non finiva ko dallo scorso 25 settembre. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
All'Olimpico finisce 2-1 grazie alle reti di Romagnoli (45+5') e del solitoPedro (92') che permettono ai biancocelesti di conservare ilpunteggio pieno (12 punti), con 11 gol fatti e 2 subiti. La Lazio batte anche il Porto e guarda tutti dall'alto in Europa League (Corriere della Sera)
LE PAROLE – «Il risultato è un’ingiustizia, la partita è stata equlibrata, nel primo tempo potevamo far gol e loro segnano su una palla inattiva. Nel secondo tempo apreggiamo con una grande azione e succede quello che è successo. (Lazio News 24)