M.O: Tajani, 'un errore sanzionare singoli ministri Israele'

M.O: Tajani, 'un errore sanzionare singoli ministri Israele'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline ESTERI

Per quanto accaduto in Libano, le sanzioni non possono arrivare dai Paesi membri ma dall'Ue: ''ci saranno valutazioni ma secondo me dare sanzioni ai singoli ministri israeliani è stato un errore. Non dobbiamo interrompere il dialogo diplomatico con Israele. Abbiamo sempre invitato Israele a lavorare per un accordo per il cessate il fuoco e continueremo a farlo come abbiamo fatto con l'Iran''. Lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, rispondendo a una domanda durante la conferenza stampa nella sede della stampa estera a palazzo Grazioli insieme al leader del Ppe spagnolo (Civonline)

La notizia riportata su altri media

Domani sarò a Parigi per incontrare il segretario di Stato americano, i ministri degli Esteri britannico e francese, forse anche quello tedesco per fare il punto della situazione, vedere quali azioni intraprendere”, ha detto il ministro degli Esteri Antonio Tajani a margine di un appuntamento a Genova. (OglioPoNews)

Roma – Medioriente, Tajani domani a Parigi con Usa-Gb-Francia. Si dovrebbe discutere dei conflitti in Libano e Ucraina (Tuscia Web)

L’appello dei 5 grandi occidentali: “C’è spazio per la diplomazia, puntiamo sulla tregua a Gaza” Summit del Quint a Parigi: «Il Libano non sopravviverebbe al conflitto». Tajani: «Favorire l’elezione di un governo stabile per aprire i negoziati» (La Stampa)

Tajani, In Libano escalation preoccupante'

"Non abbiamo nessuna preoccupazione" per l'audizione di Raffaele Fitto. "Mi auguro che anche i partiti di sinistra italiana, che sono influenti nei loro gruppi al Parlamento europeo, facciamo come ha fatto Berlusconi quando sostenne Gentiloni commissario europeo. (Il Sole 24 ORE)

Abbiamo parlato con tutti gli interlocutori. Domani a Parigi incontrerò il segretario di Stato americano e i ministri degli Esteri britannico e francese, e probabilemente anche quello tedesco, per fare il punto sulla situazione per capire quali iniziative poter intraprendere. (Tiscali Notizie)

Leggi tutta la notizia Domani sarò a Parigi per incontrare... (Virgilio)