Prima della Scala 2024 con "La forza del destino" di Verdi: dove seguire la diretta Tv

Prima della Scala 2024 con La forza del destino di Verdi: dove seguire la diretta Tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In occasione della Prima della Scala 2024, Rai 1 modifica il palinsesto per fare posto al grande evento mondano di Milano con una lunga diretta tv e gli interventi di Milly Carlucci e Bruno Vespa. L'opera scelta per inaugurare la stagione scaligera è La forza del destino di Giuseppe Verdi (Io Donna)

Ne parlano anche altre testate

Nell’impossibile slittamento temporale di scrittura che costringe questa rubrica a leggersi il sabato, ma a scriversi nei due giorni precedenti, il giovedì o il venerdì, a seconda delle consegne, dispiace non poter dire qualcosa sulla “Forza del destino” di Verdi che aprirà la stagione 2024/25 del Teatro alla Scala e della diretta tv che riguarda la sua messa in scena. (Il Cittadino)

Un evento unico, atteso per un anno intero, che come da tradizione torna il 7 dicembre, giorno di Sant'Ambrogio, patrono di Milano, per inaugurare la nuova stagione dell'Opera. È il grande giorno delll'attesissima Prima della Scala. (ilmessaggero.it)

Alla Primina del 4 dicembre, del resto, quella dedicata agli Under 30, è andato tutto liscio, a dimostrazione che molto di ciò che si dice del titolo ‘maledetto’ di Giuseppe Verdi fa parte del folclore. (Il Fatto Quotidiano)

Prima della Scala 2024: quanto costa il biglietto per ‘La forza del destino’ di Verdi

Sul palco reale, attesi anche la senatrice Liliana Segre, il sindaco di Milano Giuseppe Sala, il presidente del Senato Ignazio La Russa, e altre personalità politiche e istituzionali, tra cui il ministro della Cultura Alessandro Giuli. (ilmessaggero.it)

(Adnkronos) – Gli addetti ai lavori non la nominano mai. Guai a farlo. (CremonaOggi)

Alle 18 di oggi, sabato 7 dicembre, al Teatro alla Scala di Milano andrà in scena la Prima. L'opera che apre la stagione teatrale del più importante teatro lirico della città e che dal 1951 si tiene il giorno di Sant'Ambrogio, patrono meneghino. (Fanpage.it)