Un’altra occhiata al Samsung Galaxy S22 Ultra, le novità nel design
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intanto gli angoli del telefono appaiono decisamente arrotondati in perfetto stile della vecchia serie Galaxy Note.
L’immagine di chiusura articolo inclusa nel tweet dell’informatore mostrerebbe le la cover ufficiale del Galaxy S22 Ultra.
Nell’attesa di vedere concretizzarsi il Samsung Galaxy S22 Ultra al suo lancio, continuano a moltiplicarsi le indiscrezioni che lo riguardano.
Sempre l’immagine del presunto Samsung Galaxy S22 Ultra ci fornisce un ulteriore spunto di riflessione: il modulo contenente le fotocamere posteriori apparirebbe leggermente sporgente e a dire la verità questo è l’elemento che non combacerebbe con quanto trapelato fino a questo momento. (OptiMagazine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Galaxy S21 FE dovrebbe avere un display Dynamic AMOLED 2x piatto da 6,4 pollici, protetto da un Gorilla Glass Victus, con frequenza di aggiornamento di 120Hz e scanner per il riconoscimento delle impronte digitali integrato. (HDblog)
Dynamic RAM Expansion è il termine utilizzato a fini di marketing da Realme, mentre iQoo utilizza espansione della RAM e vivo la chiama semplicemente RAM virtuale. Per comprendere effettivamente come funziona la Dynamic RAM Expansion, facciamo un esempio pratico (I-Tech)
Pubblicate su Twitter dal noto tipster Roland Quandt di WinFuture, le immagini vengono presentate come provienti da un rivenditore britannico e mostrano quelle che dovrebbero essere due cover ufficiali del futuro Samsung Galaxy S22 Ultra. (TuttoAndroid.net)
Seguendo i rapporti precedenti, il terminale arriverà con un display AMOLED da 6,4 pollici a 120 Hz, SoC Snapdragon 888/Exynos 2100, fino a 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione, 12 MP (wide) + 12 MP (ultra-wide) + 8 MP ( Teleobiettivo 3x) e uno snapper frontale da 32 MP (Telefonino.net)
Al momento non è chiaro se questa versione verde dello smartphone sarà limitata ad alcuni mercati o se, al contrario, sarà venduta a livello globale ma dovrebbe differire dalla colorazione verde di Samsung Galaxy S22 e Galaxy S22+: per questi ultimi due, infatti, il produttore dovrebbe puntare su una finitura lucida mentre il modello Ultra dovrebbe vantare una finitura opaca. (TuttoAndroid.net)
Tornando all'ultima notizia, se fosse confermata significherebbe che Samsung ha abbandonato velocemente la strategia di presentare un modello base meno "premium" degli altri (HDblog)