Real Madrid-Milan, Vazquez deluso dal risultato: ma sorprendono le parole sugli avversari

Real Madrid-Milan, Vazquez deluso dal risultato: ma sorprendono le parole sugli avversari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Lucas Vazquez, giocatore blancos, ha parlato in zona mista al termine di Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio allo stadio ' Santiago Bernabeu' di Madrid. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. Real Madrid-Milan, Vazquez: "In Champions affronti sempre i migliori" "È stata una partita molto complicata. Sono andati in vantaggio, abbiamo pareggiato e prima dell'intervallo hanno segnato quel gol quando avevamo più controllo sulla partita. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Una posizione più defilata rispetto a quella di mezzala in cui è solito giocare. Sui social Mina Bonino non le ha mandate a dire a Carlo Ancelotti. (Tuttosport)

Il Real Madrid ha perso in casa 1-3 col Milan. Valverde sostituito all’intervallo (per un dolore alla schiena), la moglie si sfoga sui social. L La moglie di Valverde attacca Ancelotti: «Quando capiranno che Federico non è un esterno?» (IlNapolista)

Real Madrid, Modric dopo la sconfitta con il Milan: "Altra serata deludente per noi" (TUTTO mercato WEB)

"Un'altra figura ridicola", "Continua l'incubo": Real Madrid bastonato dalla stampa spagnola|Champions League

Real-Milan vista dalla stampa spagnola: le prime pagine dei quotidiani (Milan News)

È crisi nera per il Real Madrid, battuto dal Milan al Bernabeu 15 anni dopo l’ultima volta. Un 1-3 che ha visto i Blancos messi alle corde a più riprese dai rossoneri, bravi a sbloccare la partita con Thiaw e a riportarsi subito in vantaggio con Morata dopo il pareggio su rigore firmato da Vinicius. (TUTTO mercato WEB)

e ora questo" titola Marca, mentre Sport ci va giù pesante: "Un'altra ridicolaggine al Bernabeu", sottolineando come quanto visto non sia minimamente accettabile. (Calciomercato.com)