Ancelotti allibito scopre cosa ha scritto la moglie di Valverde durante Real-Milan: “Poi ha cancellato”

Ancelotti allibito scopre cosa ha scritto la moglie di Valverde durante Real-Milan: “Poi ha cancellato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Marco Beltrami 2 Carlo Ancelotti è uno abituato a metterci la faccia sempre e lo ha fatto anche dopo che il suo Real è stato battuto da Milan in Champions. Oltre ad assumersi le proprie responsabilità e sottolineare le difficoltà delle merengues, l'allenatore italiano si è ritrovato a fare i conti con un'ulteriore grana, il commento tagliente della moglie di uno dei suoi calciatori, ovvero Federico Valverde che è esplosa sui social durante Real Madrid-Milan. (Fanpage.it)

Su altri giornali

La moglie di Valverde attacca Ancelotti: «Quando capiranno che Federico non è un esterno?» Il Real Madrid ha perso in casa 1-3 col Milan. Valverde sostituito all’intervallo (per un dolore alla schiena), la moglie si sfoga sui social. (IlNapolista)

All'intervallo il giocatore uruguaiano è stato anche sostituito da Camavinga, ed è stato questo poi a scatenare le ire della moglie. Una posizione più defilata rispetto a quella di mezzala in cui è solito giocare. (Tuttosport)

Una grandissima notte quella che il Milan ha vissuto ieri sera al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid: con il risultato di 3-1 i rossoneri hanno espugnato meritatamente quello che forse è il tempio del calcio europeo. (Milan News)

Ancelotti messo nei guai dal "suo" Milan: situazione delicata. E la moglie di Valverde attacca

A Madrid è processo a Carlo Ancelotti dopo la sconfitta contro il Milan. La situazione era già tesa dopo l'umiliante 0-4 subito in casa nel Clasico la crisi ora si è acuita. Il cammino in Champions League recita due sconfitte, a Lille e quella con i rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan apre la crisi del Real: Ancelotti contestato dalla moglie di Valverde e su X (Milan News)

e ora questo" titola Marca, mentre Sport ci va giù pesante: "Un'altra ridicolaggine al Bernabeu", sottolineando come quanto visto non sia minimamente accettabile. (Calciomercato.com)