"Un'altra figura ridicola", "Continua l'incubo": Real Madrid bastonato dalla stampa spagnola|Champions League

Un'altra figura ridicola, Continua l'incubo: Real Madrid bastonato dalla stampa spagnola|Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il crollo inatteso del Real Madrid in casa contro il Milan nella quarta giornata di Champions League ha avuto una eco imponente in Spagna: non poteva essere altrimenti, visto il blasone delle Merengues di Carlo Ancelotti e vista anche la vicinanza temporale con il 4-0 subito sempre allo stadio Santiago Bernabeu in campionato dal Barcellona capolista."4-0... e ora questo" titola Marca, mentre Sport ci va giù pesante: "Un'altra ridicolaggine al Bernabeu", sottolineando come quanto visto non sia minimamente accettabile. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

È crisi nera per il Real Madrid, battuto dal Milan al Bernabeu 15 anni dopo l’ultima volta. Un 1-3 che ha visto i Blancos messi alle corde a più riprese dai rossoneri, bravi a sbloccare la partita con Thiaw e a riportarsi subito in vantaggio con Morata dopo il pareggio su rigore firmato da Vinicius. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan apre la crisi del Real: Ancelotti contestato dalla moglie di Valverde e su X (Milan News)

Una grandissima notte quella che il Milan ha vissuto ieri sera al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid: con il risultato di 3-1 i rossoneri hanno espugnato meritatamente quello che forse è il tempio del calcio europeo. (Milan News)

Real Madrid-Milan, Vazquez deluso dal risultato: ma sorprendono le parole sugli avversari

Real Madrid, Modric dopo la sconfitta con il Milan: "Altra serata deludente per noi" (TUTTO mercato WEB)

Ancelotti messo nei guai dal "suo" Milan: situazione delicata. E la moglie di Valverde attacca (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid-Milan, Vazquez: "In Champions affronti sempre i migliori" "È stata una partita molto complicata. Sono andati in vantaggio, abbiamo pareggiato e prima dell'intervallo hanno segnato quel gol quando avevamo più controllo sulla partita. (Pianeta Milan)