Real Madrid, Modric dopo la sconfitta con il Milan: "Altra serata deludente per noi"

Real Madrid, Modric dopo la sconfitta con il Milan: Altra serata deludente per noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Real Madrid, Modric dopo la sconfitta con il Milan: "Altra serata deludente per noi" Luka Modric, centrocampista del Real Madrid, parla dopo la sconfitta interna in Champions League contro il Milan: "È stata un'altra serata deludente per noi. È difficile valutare la partita. Abbiamo avuto alcuni momenti in cui abbiamo fatto bene, ma questa non è stata la nostra migliore prestazione. Non abbiamo giocato bene e il Milan è stato migliore". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Madrid è processo a Carlo Ancelotti dopo la sconfitta contro il Milan. La moglie di Fede Valverde si è schierata apertamente contro il tecnico emiliano, contestandone la collocazione in campo del marito: "Dove gioca meglio è pivote (perno del centrocampo). (Milan News)

La moglie di Valverde attacca Ancelotti: «Quando capiranno che Federico non è un esterno?» Il Real Madrid ha perso in casa 1-3 col Milan. Valverde sostituito all’intervallo (per un dolore alla schiena), la moglie si sfoga sui social. (IlNapolista)

Crisi Real Madrid: dopo il Clásico altro ko in casa col Milan (TUTTO mercato WEB)

Real-Milan vista dalla stampa spagnola: le prime pagine dei quotidiani

Carlo Ancelotti è uno abituato a metterci la faccia sempre e lo ha fatto anche dopo che il suo Real è stato battuto da Milan in Champions. Oltre ad assumersi le proprie responsabilità e sottolineare le difficoltà delle merengues, l'allenatore italiano si è ritrovato a fare i conti con un'ulteriore grana, il commento tagliente della moglie di uno dei suoi calciatori, ovvero Federico Valverde che è esplosa sui social durante Real Madrid-Milan. (Fanpage.it)

Una posizione più defilata rispetto a quella di mezzala in cui è solito giocare. “Dove Fede gioca meglio è da centrale… Ahahah, quando capiranno che Fede non è un’ala?” . (Tuttosport)

Una grandissima notte quella che il Milan ha vissuto ieri sera al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid: con il risultato di 3-1 i rossoneri hanno espugnato meritatamente quello che forse è il tempio del calcio europeo. (Milan News)