Trump affida a Musk un nuovo "Progetto Manhattan". Pete Hegseth alla Difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'uomo più ricco del pianeta, Elon Musk, sarà il capo del 'Dipartimento per l'efficienza governativà (un ministero di nuova creazione) assieme all'uomo d'affari repubblicano Vivek Ramaswamy. Lo ha annunciato Donald Trump. "Insieme, questi due grandi americani apriranno la strada alla mia amministrazione per smantellare la burocrazia governativa, tagli… (L'HuffPost)
Su altri giornali
La scelta ricade sui fedelissimi che vengono posizionati nei ruoli chiave. Il presidente ha annunciato di aver nominato «il grande Elon Musk, in collaborazione con il patriota americano Vivek Ramaswamy» alla guida del nuovo Dipartimento per l'efficienza governativa (Doge). (ilmessaggero.it)
Donald Trump ha annunciato di aver nominato "il grande Elon Musk, in collaborazione con il patriota americano Vivek Ramaswamy" alla guida del nuovo Dipartimento per l'efficienza governativa (Doge). (Sky Tg24 )
Hegseth è entrato a far parte di Fox News come consulente nel 2014 e ora è co-conduttore del popolare programma del fine settimana Fox and Friends. È anche l’anchorman del servizio di streaming della rete, Fox Nation. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Che cosa c’è, infatti, di più comodo del dare la colpa a Facebook, a Twitter o a TikTok per un voto andato storto, come per esempio quello del referendum sulla Brexit o l’elezione di Trump nel 2016? (Quando il voto, invece, va come si desidera, tutto in ordine sotto il cielo). (il manifesto)