Trump, le nuove nomine: Musk capo del Dipartimento per l'efficenza governativa, il conduttore di Fox Hegseth guiderà il Pentagono, ecco la squadra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donald Trump ha annunciato altre nuove nomine del suo nuovo governo. La scelta ricade sui fedelissimi che vengono posizionati nei ruoli chiave. Il presidente ha annunciato di aver nominato «il grande Elon Musk, in collaborazione con il patriota americano Vivek Ramaswamy» alla guida del nuovo Dipartimento per l'efficienza governativa (Doge). Il ruolo di Musk «Insieme, questi due meravigliosi americani spianeranno la strada alla mia amministrazione per smantellare la burocrazia governativa, tagliare le normative eccessive, tagliare le spese inutili e ristrutturare le agenzie federali, essenziali per il movimento 'Save America'. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
"Insieme, questi due meravigliosi americani spianeranno la strada alla mia amministrazione per smantellare la burocrazia governativa, tagliare le normative eccessive, tagliare le spese inutili e ristrutturare le agenzie federali, essenziali per il movimento 'Save America'. (Sky Tg24 )
Per quasi un decennio i social media sono stati capri espiatori così comodi che, se non fossero esistiti, qualcuno li avrebbe probabilmente inventati. (il manifesto)
Lo ha annunciato Donald Trump. L'uomo più ricco del pianeta, Elon Musk, sarà il capo del 'Dipartimento per l'efficienza governativà (un ministero di nuova creazione) assieme all'uomo d'affari repubblicano Vivek Ramaswamy. (L'HuffPost)