Derby Inter-Milan, sei diffidati a rischio per la finale di Coppa Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Stasera, alle ore 21:00, il derby Inter-Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024-2025: ecco tutti i diffidati delle due squadre Daniele Triolo Redattore 23 aprile 2025 (modifica il 23 aprile 2025 | 13:51) Questa sera, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' il derby Inter-Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024-2025. Si partirà dall'1-1 dell'andata, maturato tre settimane fa in virtù del gol di Tammy Abraham per il Milan di Sérgio Conceição e di Hakan Çalhanoğlu per l'Inter di Simone Inzaghi (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

In difesa, il terzetto dovrebbe essere composto da Pavard, Acerbi e Bastoni. Sulle corsie laterali, vanno verso la maglia da titolare Matteo Darmian e Federico Dimarco, con i soliti Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan a chiudere la linea di centrocampo. (CalcioNapoli24)

DERBY – Ivano Bordon, storico portiere dell’Inter, ha risposto alle domande di Tuttosport in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia. Queste le sue parole: «Potrebbe essere l’Inter a iniziare la gara pressando il Milan e cercando subito di comandare il gioco. (Inter-News)

Tra pochi istanti scenderanno in campo Inter e Milan per il derby di ritorno di Coppa Italia: ecco le formazioni ufficiali. (Spazio Inter)

Inter-Milan probabili formazioni Coppa Italia: le scelte di Inzaghi

Un Derby che vale una Finale, quella di Coppa Italia. A San Siro, dopo l'1-1 dell'andata, va in scena la Semifinale di ritorno, match attesissimo e fondamentale per avanzare nella competizione e avvicinarsi al trofeo. (AC Milan)

Ecco la moviola LIVE della partita tra i rossoneri di Sérgio Conceição e i nerazzurri di Simone Inzaghi. +++ DERBY INTER-MILAN, LA MOVIOLA LIVE +++ (Pianeta Milan)

MILANO – Ultimo di cinque Derby di Milano stagionali, che vedrà l’Inter di Simone Inzaghi contro il Milan dell’ex Sergio Conceicao a un passo dalla finale. (Inter-News)