Tragedia di Cala Fighera: anche Durzu morto per la caduta dalla scogliera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
L'Unione Sarda.it INTERNO

Anche Paolo Durzu è morto per essere precipitato da un'altezza di parecchie decine di metri. Lo ha stabilito l'autopsia svolta dal medico legale Roberto Demontis sul corpo del 33enne di Quartu, trovato senza vita venerdì tra gli scogli di Cala Fighera, a Cagliari, dove due giorni prima era morta anche la fidanzata, Manola Mascia, 28 anni del quartiere cagliaritano di San Michele. Anche Durzu aveva numerose ferite e traumi compatibili con l'impatto con la parete e gli scogli della cala, per poi finire in acqua. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

E' quanto accertato dall'autopsia, effettuata questo pomeriggio dal medico legale Roberto Demontis. Gli accertamenti necroscopici sono durati circa quattro ore e hanno confermato che le ferite sono compatibili con la "precipitazione" dagli scogli. (Gazzetta di Parma)

Gli accertamenti necroscopici sono durati circa quattro ore e hanno confermato che le ferite sono compatibili con il fatto che la giovane sia precipitata dagli scogli. È morta per le gravi ferite alla testa, riportate dalla caduta dalla scogliera, Manola Mascia, la 29enne cagliaritana trovata priva di vita nelle acque di Cala Fighera, nel promontorio della Sella del Diavolo a Cagliari. (L'Unione Sarda.it)

Una tragica fatalità. Non sembrano esserci più dubbi, Manola Mascia e Paolo Durzu sono caduti in mare dalla scogliera a picco di Cala Fighera mentre effettuavano un’escursione. (Tiscali Notizie)

Il giorno dopo il corpo di Manola è stato trovato senza vita nella spiaggia da un passante. Il 21 è stata la volta del cadavere di Paolo, recuperato non senza difficoltà dal mare davanti alla cala. (leggo.it)

Ieri lui, Paolo Durzu, 33 anni, il suo fidanzato, trovato cadavere nelle acque dello stesso promontorio. Con la morte di entrambi, infatti, non sarà semplice capire come sono andate le cose. (il Giornale)

Si crede quindi che i due ragazzi sia caduti sbattendo fra la parete rocciosa e gli scogli nella notte fra martedì e mercoledì, giorno del ritrovamento di Manola. È stata effettuata in queste ore anche l’autopsia sul corpo di Paolo Durzu, morto insieme alla fidanzata Manola Mascia nelle acque di Cala Fighera (Casteddu Online)