Manola Mascia e Paolo Durzu morti nel mare di Cagliari, il fratello di lei: «Non sorrideva ed era dimagrita, esisteva solo lui»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Open INTERNO

L'indagine sui due decessi di Cala Fighera e le testimonianze delle famiglie Manola Mascia, 28 anni, e Paolo Durzu, 33, vivevano da fidanzati quasi in simbiosi. E secondo chi li conosceva il loro si era trasformato in un amore tossico. Ieri dal promontorio di Cala Fighera è riemerso il corpo di Paolo. Nei giorni scorsi era tornato a galla quello di Manola. Come se i due avessero deciso di farla finita insieme. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Cagliari, Cala Fighera, incantevole angolo di natura tra mare e scogliere, torna tristemente alla ribalta per un’altra tragedia. Nel marzo 2023, la scogliera di Cala Fighera era già stata teatro di un’altra tragedia: Monica Perra, escursionista di 38 anni originaria di Monserrato, ma residente a Selargius, precipitò per cinquanta metri, perdendo la vita sul colpo. (Casteddu Online)

Il cadavere del 33enne è stato rinvenuto ieri, venerdì 21 marzo, mentre quello della ragazza era stato trovato e recuperato mercoledì. Secondo i primi esami autoptici svolti sul suo corpo, la giovane sarebbe deceduta in seguito ad alcune lesioni riportate alla testa e compatibili con la caduta. (Fanpage.it)

Anche Paolo Durzu è morto per essere precipitato da un'altezza di parecchie decine di metri. Anche Durzu aveva numerose ferite e traumi compatibili con l'impatto con la parete e gli scogli della cala, per poi finire in acqua. (L'Unione Sarda.it)

Donna morta a Cagliari, trovato sugli scogli corpo del fidanzato

Si crede quindi che i due ragazzi sia caduti sbattendo fra la parete rocciosa e gli scogli nella notte fra martedì e mercoledì, giorno del ritrovamento di Manola. L’esame autoptico del professor Demontis (che ieri si è occupato di esaminare il corpo della 28enne), ha stabilito che anche Paolo ha riportato traumi e ferite compatibili con la caduta dalla scogliera, esattamente come Manola. (Casteddu Online)

Un volo di decine di metri che non ha lasciato scampo alla giovane coppia. (Casteddu Online)

Recuperato sugli scogli di Cagliari il corpo senza vita di un uomo. Dovrebbe trattarsi del 33enne scomparso martedì scorso insieme alla fidanzata il cui cadavere era invece stato ritrovato mercoledì mattina. (TV2000)