Manola Mascia morta per le ferite alla testa, oggi l’autopsia sul fidanzato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Il Giornale Popolare INTERNO

L’esame necroscopico conferma la caduta dalla scogliera come causa del decesso della 29enne cagliaritana. Il corpo di Paolo Durzu era a 15 metri da quello della giovane. Cagliari – È morta per le gravi ferite alla testa riportate in una caduta dalla scogliera di Cala Fighera, sul promontorio della Sella del Diavolo a Cagliari. Questo l’esito dell’autopsia eseguita ieri pomeriggio sul corpo di Manola Mascia, la 29enne cagliaritana ritrovata priva di vita mercoledì nelle acque della cala. (Il Giornale Popolare)

Ne parlano anche altri giornali

È morta per le gravi ferite alla testa, riportate dalla caduta dalla scogliera, Manola Mascia, la 29enne cagliaritana trovata priva di vita nelle acque di Cala Fighera, nel promontorio della Sella del Diavolo a Cagliari. (L'Unione Sarda.it)

Il cadavere del 33enne è stato rinvenuto ieri, venerdì 21 marzo, mentre quello della ragazza era stato trovato e recuperato mercoledì. Secondo i primi esami autoptici svolti sul suo corpo, la giovane sarebbe deceduta in seguito ad alcune lesioni riportate alla testa e compatibili con la caduta. (Fanpage.it)

Forse potrebbe essere arrivato al capolinea quello che è stato ribattezzato come il «giallo della scogliera». (Corriere della Sera)

Dopo il ritrovamento di entrambi i corpi senza vita nel mare di Cala Fighera, a Cagliari, resta il mistero: cosa è accaduto a Manola Mascia e Paolo Durzu? Per quale motivo sono caduti dal costone? (L'Unione Sarda.it)

È morta per le gravi ferite alla testa, riportate dalla caduta dalla scogliera, Manola Mascia, la 29enne cagliaritana trovata priva di vita nelle acque di Cala Fighera, nel promontorio della Sella del Diavolo a Cagliari. (Gazzetta di Parma)

Donna morta a Cagliari, trovato sugli scogli corpo del fidanzato Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)