Milan, Caressa: “Secondo me l’inizio del disastro di Conceicao è…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"C’è una certa tendenza al lamento di tutti gli allenatori che io comincio a trovare insopportabile. Ormai sembra che quando vanno bene le cose dei fare i complimenti, quando vanno male le cose, come c’è una critica, si inalberano tutti". Così Fabio Caressa , giornalista, ha parlato degli sfoghi degli allenatore, parlando poi di quello di Conceicao nel post partita di Milan-Atalanta 0-1 . Ecco il parare a 'Sky Sport': "Fa parte dello stipendio anche prendere delle critiche, di tutti noi, di tutte le persone che fanno un lavoro pubblico. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile. (Libero)
Al termine della partita contro l'Atalanta, Sergio Conceiçao ha risposto alle domande circa il suo futuro, evidenziando il poco rispetto avuto nei suoi confronti: "Non è facile per me perché non hanno neanche tanto rispetto perché si parla dell'allenatore del Milan come uno che non è mai stato dentro al calcio e non è vero" sono state le sue dichiarazioni rilasciate a DAZN, nella quale ha evidenziato un certo fastidio. (Milan News)
Tare Milan, nonostante le voci su D’Amico in pole resta lui dopo l’incontro con Giorgio Furlani: con lui Allegri in panchina Come riferito da Repubblica, e in particolare dal giornalista Sereni, in casa Milan c’è un nome in pole per la carica di direttore sportivo della prossima stagione. (LazioNews24.com)
I rossoneri, infatti, hanno perso il big match di San Siro contro l’Atalanta per 1-0. Con questa sconfitta i rossoneri scivolano al nono posto in classifica con la Fiorentina ottava che, in caso di vittoria contro il Cagliari oggi, può andare a +5. (Gianluca Di Marzio)
"Non è che non mi è piaciuto, ma per provare a pareggiare". FUTURO - "Il mio futuro (ride, ndr)... Tutti i giorni parlano sin da Milan-Cagliari di chi viene al Milan, per me va bene eh, ma per il gruppo per cui lavoro... (SOS Fanta)
Emigrare: che cosa devo fare se voglio trasferirmi all’estero? Questo articolo, corredato di link e consigli utili, fornisce una pratica checklist per accompagnarvi passo dopo passo nel percorso che culminerà con un trasloco all’estero. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)