Ballando con le Stelle, quello che ci è piaciuto (e non) in questa edizione

Ballando con le Stelle, quello che ci è piaciuto (e non) in questa edizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si è conclusa la diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle, non senza polemiche. È stata un’annata molto movimentata e colma di momenti che hanno scatenato discussioni. Mai come stavolta, dunque, a un passo dal ventennale, occorre fare il punto e precisare cosa ha convinto e cosa è necessariamente da bocciare. La necessità di un “cattivo” Che si tratti di Ballando con le Stelle o di Amici, la sceneggiatura è sempre presente e, in alcuni casi, alquanto chiara. (DiLei)

Su altre testate

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono tornati nello studio di Domenica In come vincitori di Ballando con le Stelle: «Stanotte abbiamo dormito pochissimo», hanno scherzato i due. Bianca ha raccontato che l'esperienza di Ballando le è servita tanto a liberarsi di alcuni pesi del passato e, infine, la conduttrice e il maestro hanno parlato anche del loro amore. (leggo.it)

Si ferma a un passo dal trionfo l'impresa di Federica Pellegrini a Ballando con le stelle. (La Gazzetta dello Sport)

In finale si sono scontrati con Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca: la coppia vincente ha guadagnato il 61% contro il 39% di preferenze per la coppia della nuotatrice olimpionica. Vittoria a Ballando con le Stelle per Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. (Corriere TV)

Ballando con le Stelle, le pagelle definitive: il salasso Mariotto (voto 0), l'ipnotico harakiri di Bruganelli (voto 7)

È sempre sembrata una professionista. Conduttrice, cantante, attrice e showgirl eletta da Raffaella Carrà come propria erede, la concorrente si è distinta fin dalla prima puntata per il suo incredibile talento nella danza. (Corriere della Sera)

Bianca Guaccero parla dopo l’apoteosi a Ballando: “Meravigliata”. E Pernice le fa una dedica tenerissima Le prime parole di Bianca Guaccero dopo il successo nella finale di Ballando con le stelle e la risposta tenerissima di Pernice, suo partner di ballo e in amore. (Libero Magazine)

Forse, però, quel ruolo in commedia era già stato affidato prima di cominciare a Sonia Bruganelli. Così Luca Barbarechi è arrivato alla finale di 'Ballando con le Stelle' venerato e dipinto come fosse Padre Pio. (Corriere della Sera)