Lazio-Udinese: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Dopo due vittorie al fotofinish, in campionato contro il Milan e in Europa League contro il Viktoria Plzen, la Lazio affronta l’Udinese. Oggi, lunedì 10 marzo, i biancocelesti ospitano i friulani all’Olimpico nel monday night del 28° turno di Serie A. Una partita fondamentale per le ambizioni europee della squadra di Baroni, agganciata al quinto posto dal Bologna. Baroni ha un dubbio di formazione solo in attacco, dove dovrà far fronte all’assenza di Castellanos. (CremonaOggi)
Ne parlano anche altre fonti
La sfida dell’Olimpico tra Lazio e Udinese andrà a chiudere la 28esima giornata di Serie A. Le possibili scelte di Baroni per il match contro l’Udinese: ecco il probabile 11 titolare per la gara dell’Olimpico (GianlucaDiMarzio.com)
Rispetto alla gara di Europa League contro il Viktoria Plzen, ci saranno tre cambi: in difesa, Gila prenderà il posto di Gigot, mentre in attacco torna dal primo minuto Zaccagni, finalmente recuperato dall'infortunio, sostituendo Pedro. (TuttoUdinese.it)
RASSEGNA STAMPA - Dalla Lazio di Lotito al Comune. La palla è passata definitivamente all'amministrazione... PROVEDEL 6,5: Brivido sul gol annullato a Sulc, su cui non aveva colpe. Calcola male, però, la traiettoria della... (La Lazio Siamo Noi)
Sono indispensabili ai rispettivi tecnici: Zaccagni finora ha segnato 10 reti e fornito 8 assist, Thauvin è a 8 reti e 5 assist. (Udinese Blog)
Torino Empoli di Serie A si avvicina, exploit sui biglietti venduti, ecco il dato verso il match in programma allo Stadio Olimpico Torino sabato sera (CalcioNews24.com)
La sfida con la formazione friulana, avverrà domani sera alle ore 20.45 e sarà trasmessa su Sky e Dazn ma non perdetevi il consueto live testuale su Lazionews24. Lazio Udinese, alla vigilia della gara interna contro la formazione friulana ecco dove poter seguire il match in tv e streaming (LazioNews24.com)