Atalanta, D'Amico: "A gennaio coglieremo le opportunità che il mercato ci offrirà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, D'Amico: "A gennaio coglieremo le opportunità che il mercato ci offrirà" Tony D'Amico, direttore sportivo dell'Atalanta, prima della partita contro la Lazio direttamente dal terreno di gioco dell'Olimpico è intervenuto al microfono di DAZN: "Il primo posto in questo momento ci rende orgogliosi, ma sappiamo che non siamo neanche a metà campionato, è ancora lunga. Siamo davanti a tutti, ma già stasera affronteremo un avversario difficile". (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Perché sei la capolista della Serie A; perché sei a 11 vittorie di fila e a 12 sono arrivate solo Juve, Inter, e Napoli, nella storia. La Lazio per non perdere terreno, e comunque per mantenere le distanze. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
In studio Alessandro Bonan in compagnia di Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Paolo Condò e Alessandro Costacurta. A bordocampo Matteo Petrucci e Massimiliano Nebuloni. (Sky Sport)
Veronica Baldaccini, opinionista di Sky Sport, ha parlato dell’Inter e menzionato le vittorie contro Lazio e Atalanta. Qualche dimenticanza nell’intervento. (Inter-News)
Come contro l'Inter, la Lazio comincia a tutta a birra. Come contro l'Empoli, l'Atalanta ha un approccio complicato alla partita, con grandi difficoltà nella gestione della palla e anche nelle transizioni negative. (TUTTO mercato WEB)
Formazioni ufficiali Lazio Atalanta Formazioni Lazio Atalanta - Le scelte di Baroni e Gasperini per una sfida molto importante di Serie Ache vale la testa della classifica. Le formazioni ufficiali Lazio Atalanta: (CalcioNapoli24)
Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)