Bonucci chiama Conte: “Sarebbe perfetto per la Juventus in un caso!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bonucci: "Juventus, se vuoi vincere a giugno cambia e prendi Conte!" "Confermare Motta? Dipende da quali sono gli obiettivi della società, che in estate ha investito su alcuni giocatori ma anche su giovani che ha valorizzato se vuoi vincere subito a giugno cambi e prendi Conte senno dai tempo a Motta e Giuntoli di creare le basi per tornare vincenti. Sicuramente mi aspettavo una crescita maggiore, ora bisogna compattarsi per l'unico obiettivo rimasto, che comunque è una magra consolazione. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Leonardo Bonucci ha tirato in ballo anche la sua esperienza al Milan nel commentare le difficoltà della Juventus, in particolar modo di Teun Koopmeiners: "Perché fatica? Quando cambi, azzeri tutto quello che hai creato e se non entri in una squadra già collaudata diventa tutto più complicato. (Milan News)
Ho visto una squadra in difficoltà, tolti i primi minuti di partita. Leonardo Bonucci ex-difensore della Juventus e della Nazionale è intervenuto a "La Tripletta" podcast de La Gazzetta dello Sport per commentare il momento bianconero e, in particolare la sconfitta subita contro l'Atalanta. (Calciomercato.com)
"In un momento come questo, chi si sente juventino, come Bonucci ( che quando era al #Bari era interista, e lo diceva ai giornalisti) dovrebbe fare discorsi seri, e questo non lo è. #AntonioConte è un bravissimo tecnico, ma non può garantire subito la vittoria Nel suo 1^anno non vinse ad Arezzo, non vinse a Bari, non ha vinto con l’#Atalanta, non vinse con l’Inter, e nemmeno con il Tottenham. (CalcioNapoli24)
Da Bonucci a Buffon fino a Di Livio: cosa pensano i grandi ex Juve del flop di Motta (TUTTO mercato WEB)
Nel corso della sua lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport l'ex difensore della Juventus e della Nazionale fra le altre, Leonardo Bonucci, ha commentato anche le difficoltà che Teun Koopmeiners sta trovando in questa sua esperienza alla Juventus 33 minuti fa (Calciomercato.com)
Oggi alle 13:30 Serie Esclusiva TMW - L'agente di Ikoné: "Restare a Como più anni? Perché no. A gennaio decisivo Fabregas" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)