Udinese-Napoli 1-3 in cinque meme: da adesso in poi, no Neres no party

Udinese-Napoli 1-3 in cinque meme: da adesso in poi, no Neres no party
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Sembravamo destinati a dover rivedere le nostre aspettative. La difficoltà nel concretizzare, i calci d'angolo battuti di male in peggio, il gol su penalty nonostante l'intuizione di Meret e gli errori individuali degli infallibili - Lobotka e Buongiorno su tutti. In quanti lo abbiamo pensato a fine primo tempo? Calma: c'è ancora tempo per far ballare la samba a Neres (e a tutta la difesa friulana), per far tornare al gol Big Rom e per aggiungere la ciliegina con Zambo (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le parole del tecnico del Napoli Antonio Conte, che ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 1-3 della sua squadra contro i friulani al Bluenergy Stadium di Udine, match valido per.. (Tutto Napoli)

Sapersi rialzare. Era ciò che aveva chiesto Antonio Conte al suo Napoli alla vigilia del match di Udine e, dopo un primo tempo in svantaggio, la squadra ha risposto come meglio non poteva, ribaltando il punteggio al Bluenergy Stadium e ritrovando il feeling con la vittoria dopo le due sconfitte consecutive, tra campionato e Coppa Italia, rimediate contro la Lazio. (Sky Sport)

Video Il Napoli reagisce e ribalta l'Udinese 3-1: gol e highlights (Tutto Napoli)

Da Udine: "Sapete cosa hanno cantato i tifosi napoletani dopo l'1-2?"

Vittoria in Udinese-Napoli per 1-3 per la squadra di Conte che riscatta il doppio ko contro la Lazio, vincendo grazie alle reti in rimonta di Lukaku, David Neres (autogol Giannetti) e Anguissa. A fine partita, in diretta dallo stadio Dacia Arena di Udine, abbiamo raccolto a CalcioNapoli24 TV la reazione dei tifosi napoletani (qui il video) al termine di Udinese-Napoli 1-3. (CalcioNapoli24)

Il Napoli vince contro l'Udinese, Varriale: "Zittite le critiche. Tre i migliori in campo" 14/12/2024 21:06 Giuseppe Biscotti Giuseppe Biscotti Campionato (AreaNapoli.it)

La compagine del mister leccese Antonio Conte ha battuto l'Udinese con il punteggio di 1-3 in rimonta. Da Udine commentato quanto è accaduto. Nell'anticipo della sedicesima giornata di Serie A il Napoli batte 1-3 l'Udinese. (AreaNapoli.it)