BYD Sealion 7: una nuova elettrica per Europa

BYD Sealion 7: una nuova elettrica per Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
AlVolante ECONOMIA

La BYD Sealion 7 è il nuovo modello della casa cinese che sarà in vendita ufficialmente in Europa a partire da questo mese con le prime consegne previste entro la fine del 2024. Si tratta di una suv elettrica con linee filanti, lunga 4,83 metri e con un passo di 2,93 metri, che riprende il linguaggio della serie Ocean, quella della Dolphin e della Seal per intendersi. Come gli altri modelli della serie, anche la Sealion 7 ha un frontale che richiama la forma di una “X”, mentre i fari a led integrati e le curve scolpite vogliono ricordare il movimento delle onde. (AlVolante)

Su altre fonti

Byd scalza Saic in Cina e la Seagull è stata l'elettrica preferita (Auto.it)

BYD continua la sua crescita inarrestabile che non riguarda solo la sua presenza in Europa, ma anche la sua posizione sul mercato cinese, in cui ha conquistato il primato delle vendite scalzando dal gradino più alto del podio i rivali di SAIC. (HDmotori)

Il Sealion 7 si posiziona come alternativa più spaziosa e pratica alla berlina elettrica BYD Seal, già presente in molti mercati europei. (Tom's Hardware Italia)

BYD Sealion: un nuovo SUV coupé elettrico per la Casa cinese

Si presenta una lunghezza di 4.830 mm e un passo di 2.930 mm, la capacità di ricarica rapida fino a 230 kW e prestazioni notevoli. BYD Sealion 7 è l’ottavo veicolo a nuova energia (BEV e PHEV) lanciato da dal Marchio cinese in Europa (QN Motori)

Infatti, sotto ai riflettori dell’importante kermesse francese è avvenuto il debutto dell’inedita BYD Sealion 7, l’ottavo modello a energia (PHEV e BEV) che il costruttore asiatico ha creato per la sua offensiva commerciale nel Vecchio Continente. (SicurAUTO.it)

Al Salone dell’Auto di Parigi 2024, BYD ha presentato in anteprima europea nuovo SUV coupé elettrico. Si tratta della nuova BYD Sealion 7, SUV elettrico di medie dimensioni con prestazioni sportive e tecnologie all’avanguardia come la batteria Blade e la costruzione Cell-to-Body. (Autoappassionati.it)