Eleonora Giorgi: “Ho detto no ad Alain Delon, Jack Nicholson e Moravia. Sono stata una stupida”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eleonora Giorgi si è appena trasferita nella nuova casa ai Parioli, nel salotto ancora gli scaffali da riempire e scatole di libri, al muro il ritratto di nonna Katò, bellissima signora bruna dai capelli corti. Un ritorno alle origini. “In questo periodo ci sono pensieri che mi ossessionano, quasi. Io non ho l'eroismo dei coraggiosi perché sono prudente, conosco la mia debolezza da sempre. Ma com… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Giorgi aveva un tumore al pancreas ed era ricoverata alla clinica Paideia di Roma. Nata il 21 ottobre 1953 nella Capitale, aveva iniziato la sua carriera al cinema negli anni '70 lavorando con interpreti come Renato Pozzetto e Carlo Verdone. (Sky Tg24 )

In una storia successiva su Instagram Ciavarro si rivolge al pubblico ai fan, agli amici e a tanti ammiratori dell'amata mamma: "Grazie per tutti i messaggi d'affetto da parte vostra". (Golssip)

Ti ho ammirato per la tua forza, la saggezza, il coraggio. E grazie per essere stata un grande, coraggioso esempio per tutti in questo anno così duro e spietato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Eleonora Giorgi, il rimpianto di Verdone: «Volevo riportarla sul set, ma i medici le hanno proibito di partecipare a “Vita da Carlo 4”»

Secondo Clizia Incorvaia, moglie di Paolo Ciavarro, non tutti i messaggi che stanno arrivando in queste ore sarebbero sinceri. Affetto meritatissimo per l'attrice, che non solo ha segnato un'epoca della storia del cinema italiano, ma ha saputo farsi amare con la sua delicatezza e il suo sorriso. (Fanpage.it)

Eppure non è mancato chi, nel periodo della malattia, l'ha esclusa dal piccolo schermo. E non solo i familiari. (Liberoquotidiano.it)

Carlo Verdone parla tra le lacrime. Ma l’amicizia tra loro era rimasta, sfidando gli anni e le circostanze della vita. (ilmessaggero.it)