Omicidio a Bergamo, l'assassino fermato al confine con la Svizzera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un 28enne del Togo e' stato fermato al confine tra Italia e Svizzera con l'accusa di aver ucciso a coltellate in centro a Bergamo Mamadi Tunkara, addetto alla sicurezza di un supermercato Carrefour. Il delitto e' avvenuto attorno alle 15 di venerdi' 3 gennaio, in via Tiraboschi, nella zona dello shopping, e gia' nelle ore successive la polizia era sulle tracce del presunto killer: intercettato all'alba di ieri, sabato 4 gennaio, in Svizzera, poco oltre la frontiera, senza i documenti ed e' stato consegnato alla polizia italiana: Sadate Djiram, regolarmente nel nostro Paese, e' l'autore dell'omicidio di Mamadi Tunkara, il 36enne originario del Gambia ucciso a coltellate in centro a Bergamo. (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altre testate
L’uomo, a quanto si apprende, era stato assunto appena un mese fa, esattamente il primo dicembre. – Lavorava per la Top Secret Mamadi Tunkara, il 36enne addetto alla sicurezza originario del Gambia ucciso a coltellate l’altro ieri a Bergamo (il Resto del Carlino)
È durata poche ore e si è conclusa al confine tra Italia e Svizzera la fuga del killer di Mamadi Tunkara, 36enne gambiano addetto alla sicurezza di un punto vendita Carrefour nel centro di Bergamo, ucciso ieri a coltellate. (Il Sole 24 ORE)
Tanto sangue e un morto, venerdì pomeriggio, tra le vie dello shopping di Bergamo. Uno scenario del tutto imprevedibile, proprio come il tragico epilogo della lite finita con quattro fendenti al petto inferti con un comune coltello da cucina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
“Fermati, fermati!” grida l'uomo che insegue il presunto killer dell'omicidio di via Tiraboschi. Sono pochi istanti del video pubblicato da Bergamonews. Riprendono la fuga del presunto assassino nel primo pomeriggio di venerdì 3 gennaio. (BergamoNews.it)
Si arricchisce di nuovi particolari la ricostruzione del tragico omicidio di Mamadi Tunkara, il 36enne gambiano addetto alla sicurezza di un supermercato Carrefour, ucciso a coltellate in centro a Bergamo (Sky Tg24 )
E' stato sottoposto a fermo Sadate Djiram, togolese di 28 anni, rintracciato oggi mentre cercava di passare la frontiera: è lui l’assassino di Mamadi Tunkara, addetto alla vigilanza di un supermercato in centro a Bergamo, ucciso ieri a coltellate. (La Repubblica)