Castel di Sangro, Folorunsho ritorna in campo: assenti ancora tre azzurri

Castel di Sangro, Folorunsho ritorna in campo: assenti ancora tre azzurri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli è in campo per la seduta pomeridiana d'allenamento a Castel di Sangro. Gli azzurri sono scesi in campo con un grande ritardo a causa della forte pioggia. Nella partitella di questa pomeriggio, rispetto alla seduta di questa mattina è tornato in campo Folorunsho. Continua ad essere assente Mario Ruiin permesso fino all'11 agosto, Gaetano e Osimhen, indizio di mercato per loro. Assente anche Caprile, non è chiaro se per un problema fisico. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Leonardo Spinazzola esprime ammirazione per i tifosi del Napoli e rivela un legame speciale con lo stadio Maradona durante l’incontro a Castel di Sangro. (Napolipiu.com)

Questa mattina, durante l’allenamento allo stadio Patini, due volti noti hanno fatto il loro ritorno: Mathias Olivera e Coli Saco. Il Napoli di Antonio Conte si prepara per gli ultimi giorni di ritiro con importanti novità nella rosa e un recupero chiave in vista della prossima sfida di Coppa Italia. (Napolipiu.com)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha provato con ogni probabilità la squadra che affronterà il Modena in Coppa Italia. (AreaNapoli.it)

Napoli, allenamento a Castel di Sangro LIVE: partitella a metà campo, poker di Raspadori

Castel di Sangro, day 13: gli highlights dell’allenamento pomeridiano (CalcioNapoli1926.it)

Vi ricordiamo che dalle 17:30 in poi saremo LIVE dallo stadio Teofilo Patini per raccontarvi tutto quello che accade in allenamento. Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla diretta video del tredicesimo allenamento del Napoli di Antonio Conte in ritiro in Alto Sangro (CalcioNapoli24)

Da un lato una squadra che, con le pettorine, ha le sembianze di quella che si avvicina molto a quella che affronterà il Modena in Coppa Italia. Napoli in campo al Teofilo Patini di Castel di Sangro per il secondo allenamento di giornata. (il mio napoli)