Formula1, Leclerc: “Possiamo fare bene a Las Vegas”

Formula1, Leclerc: “Possiamo fare bene a Las Vegas”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 21 nov. – “Sono sicuro che potremo essere all’altezza questo fine settimana, anche se ci sono molti aspetti che possono metterti in difficoltà. Sulla carta, questo circuito può sembrare semplice, ma non è così. Poiché la gara si svolge di notte in una località desertica, le variazioni di temperatura sono molto ampie e la gestione dei pneumatici sarà fondamentale”. Parola di Charles Leclerc alla vigilia del Gp di Las Vegas, terz’ultimo appuntamento del mondiale di F1. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa volta le monoposto sfrecceranno a Las Vegas, che l’anno scorso fece il suo esordio nel Campionato del Mondo totalizzando 315 mila spettatori. Terz’ultimo appuntamento stagionale per la Formula 1, il terzo negli Stati Uniti dopo il GP Miami di maggio e il GP di un mese fa ad Austin, Texas. (Circus Formula 1)

Il tema delle ali flessibili è stato – e continua a essere – uno dei grandi argomenti di discussione della stagione 2024, in particolar modo a seguito del polverone sollevatosi fase centrale di campionato a ridosso della pausa estiva. (F1inGenerale)

Tutto il weekend è live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

F1 - F1, Ferrari: ecco il nuovo fondo sperimentale e innovativo!

Poiché la gara si svolge di notte in una località desertica, le variazioni di temperatura sono molto ampie e la gestione dei pneumatici sarà fondamentale". Sulla carta, questo circuito può sembrare semplice, ma non è così. (Tiscali)

Interpellato sulle sue possibilità di vincere il mondiale di Formula 1 già questo fine settimana a Las Vegas, Max Verstappen ha preferito abbassare i toni. (Diretta)

Ferrari arriva a Las Vegas, appuntamento numero 22 della F1 2024, con un significativo step evolutivo nella specifica del fondo sulla SF-24. Parliamo di una marco componente che continua a essere al centro dello sviluppo, mossa utile per ottimizzare il carico aerodinamico generato dal sotto scocca e dal diffusore. (FUNOANALISITECNICA)