Leclerc “A Las Vegas abbiamo delle carte da giocarci”

Leclerc “A Las Vegas abbiamo delle carte da giocarci”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud SPORT

LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) – La Ferrari vuole essere protagonista a Las Vegas. Ci crede Charles Leclerc, che alla vigilia delle prime libere si è detto “convinto che questo weekend avremo delle carte da giocarci, anche se le insidie non mancheranno. La pista sulla carta può apparire banale, ma non lo è. Per la natura di questa gara, che si disputa di notte in una zona desertica, caratterizzata dunque da una grande escursione termica, la gestione delle gomme sarà fondamentale – ha detto il monegasco -. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altri media

Solamente tre appuntamenti mancano prima del gran finale di Abu Dhabi che si disputerà l’8 dicembre, ma le sorti del mondiale piloti potrebbero essere scritte ancor prima. (Automoto.it)

Infatti, per il pilota olandese è il primo match point: ha 62 punti di vantaggio nei confronti di Lando Norris (McLaren) e 86 su Charles Leclerc (Ferrari). Torna la F1. (Corriere della Sera)

GUIDA TV (Sky Sport)

Leclerc: "Ritrovata la serenità". Sainz: "Dobbiamo vincere e sperare negli errori McLaren"

Il ventunesimo appuntamento della passata stagione di Formula 1 aveva avuto un avvicinamento molto strano. La stampa parlava poco della gara per concentrarsi di più sul contorno, visto che si tornava a Las Vegas (Corse di Moto)

Terzultimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 col Gran Premio di Las Vegas negli Stati Uniti: orario e come vederlo in tv e streaming. Il Mondiale di Formula 1 è sempre più vicino a emettere i suoi verdetti: terzultimo appuntamento dell'anno col Gran Premio di Las Vegas negli Stati Uniti. (Goal Italia)

Il weekend di Las Vegas è alle porte. Nella roulette della "città del peccato" la Ferrari si giocherà le sue possibilità di accorciare sulla McLaren nella corsa per il titolo costruttori, che manca a Maranello dal 2008. (La Gazzetta dello Sport)