2024, l’anno della consapevolezza: Inter (e Lautaro), ora caccia a nuovi obiettivi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I simboli di questo ciclo Niente da fare all'Unipol Domus per il Cagliari, con i nerazzurri che dilagano nella ripresa dopo un primo tempo giocato su ritmi piuttosto blandi. Ad aprire le danze è stato Bastoni, uno dei simboli del ciclo interista degli ultimi anni e della politica lungimirante della dirigenza di viale della Liberazione, che decise di puntare con decisione su di lui quando aveva appena 18 anni e solamente 4 presenze tra i professionisti. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
DESIGNAZIONI – Nelle prossime ore l’AIA ufficializzerà le designazioni arbitrali per le due semifinali di Supercoppa e per la conseguente finale. Rocchi, che oggi dovrebbe comunicarle ufficialmente, ha già comunque deciso. (Inter-News)
Inter, Bastoni ammette: "Il gol è stato fortuna, volevo metterla in mezzo" (Tutto Napoli)
L'Inter di Inzaghi conquista altri tre punti importantissimi per il campionato e lo fa con una prestazione molto positiva del gruppo. Ne ha parlato Alessandro Bastoni in conferenza: "Il campionato dice che ci sono tante avversarie. (fcinter1908)
Si apre così la prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani. “Inter, che forza”. (Fcinternews.it)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
AVAR: MERAVIGLIA Di seguito, oltre l’arbitro di Inter-Atalanta, le designazioni arbitrali dell’altra semifinale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan. IV: ZUFFERLI (Inter-News)