Saccani: "Possibile morso di Lautaro a Mina in Cagliari-Inter, non abbiamo immagini per confermare"

Saccani: Possibile morso di Lautaro a Mina in Cagliari-Inter, non abbiamo immagini per confermare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tutto Juve SPORT

Massimiliano Saccani, ex arbitro, ha analizzato gli episodi da moviola di Cagliari-Inter a 90° Minuto. TuttoJuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "Il calcio di rigore che chiude la partita è per questo fallo di mano da parte di Wieteska su colpo di testa di De Vrij. Poco da dire, qui è bravissimo Doveri, lo fischia l'arbitro, senza aver bisogno del Var, è un intervento col braccio destro scomposto da parte del giocatore del Cagliari, corretta la concessione del rigore. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

La conduttrice di 90° Minuto, Paola Ferrari non ha escluso la prova tv per Lauraro Martinez, che nel corso della gara con il Cagliari avrebbe morso Yerry Mina. Sicuramente ci saranno degli approfondimenti su questa situazione. (Tutto Juve)

Barella 7,5 - Gli assist per Bastoni e Lautaro, un gran tiro che quasi sorprende Scuffet. Calhanoglu 7 - Riecco Calha-Ice, il rigorista dagli occhi di ghiaccio. Gaetano gli rompe le scatole, ma ci è abituato. (fcinter1908)

AMPIO MERITO – L’Inter supera con ampio merito il Cagliari con il punteggio di 3-0. In un match giocato con maturità e consapevolezza, sia sul piano del gioco che delle occasioni prodotte, i meneghini hanno saputo dare nel secondo tempo di gioco quell’elemento aggiuntivo che era mancato nella pur buona prima frazione. (Inter-News)

Cagliari-Inter: tutti i numeri del match

A segno anche Bastoni e Calha. “Riecco Lautaro, vetta a -1 (e una gara in meno), tre gol a Cagliari, Inzaghi gola. (Fcinternews.it)

I rossoblù di Davide Nicola vengono dalla quarta sconfitta consecutiva nel campionato di Serie A 2024-2025. L’Inter di Simone Inzaghi ha imposto al Cagliari un netto 0-3 con le reti di Alessandro Bastoni, Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. (Cagliari News 24)

Fabio Ornano (Calcio Casteddu)