Condò: “Inter, vittoria non banale. C’è un paradosso ‘Lautaro’ in attacco”

Condò: “Inter, vittoria non banale. C’è un paradosso ‘Lautaro’ in attacco”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
fcinter1908 SPORT

Paradosso in attacco «Un paradosso in funzione positiva verso l'Inter ha un difetto: dietro a Lautaro e Thuram non possono essere soddisfatti di Arnautovic e Taremi. Ma questo ha lasciato comunque, paradossalmente, tranquillo Lautaro nel momento in cui non ha segnato perché nessuno lo ha messo in discussione. Oggi l'argentino non solo ha segnato ma ha giocato bene», ha detto il giornalista a proposito dell'attacco nerazzurro. (fcinter1908)

Su altri giornali

Cagliari, la Linea Maginot dura solo un tempo. L'Inter dilaga nella ripresa (TUTTO mercato WEB)

Matteo Pifferi Redattore 29 dicembre - 09:30 Le pagelle del Corriere dello Sport per Cagliari-Inter, match terminato 0-3: nessuno sotto il 6 per i nerazzurri (fcinter1908)

AMPIO MERITO – L’Inter supera con ampio merito il Cagliari con il punteggio di 3-0. In un match giocato con maturità e consapevolezza, sia sul piano del gioco che delle occasioni prodotte, i meneghini hanno saputo dare nel secondo tempo di gioco quell’elemento aggiuntivo che era mancato nella pur buona prima frazione. (Inter-News)

Angolo Tattico - Il lavoro spalle alla porta di Lautaro, i lanci di Bastoni, la fisicità di De Vrij: le chiavi di Cagliari-Inter

L’Inter scenderà tra pochissimo in campo per la partita contro il Cagliari, ma intanto il calciomercato è sempre più in fermento per il club nerazzurro. Nonostante Beppe Marotta abbia assicurato che la sessione di gennaio non porterà grandi sorprese, per il prossimo futuro ci sarà da fare i conti con diversi profili giovani che potrebbero arrivare a Milano o prendere una direzione molto diversa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

“Riecco Lautaro, vetta a -1 (e una gara in meno), tre gol a Cagliari, Inzaghi gola. A segno anche Bastoni e Calha. (Fcinternews.it)

L’Inter sbanca Cagliari con una prestazione di sostanza e qualità, senza dare mai l’impressione di andare in affanno e gestendo le energie con saggezze. I nerazzurri chiudono il 2024 con una vittoria netta e l’ennesimo clean sheet. (Fcinternews.it)