La liberazione di Lautaro: l'Inter vola da capolista e atterra a -1, ora sorride Conte|Primapagina

La liberazione di Lautaro: l'Inter vola da capolista e atterra a -1, ora sorride Conte|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Cambia la classifica e (probabilmente) cambierà ancora domani, quando il Napoli riceverà il Venezia per sorpassare la coppia nerazzurra compattata dai risultati del sabato: Inter vincente, Atalanta… pareggiante. Un punto di differenza per la Dea, ma con la “solita” partita da recuperare per i campioni in carica.Nel tardo pomeriggio era stato Inzaghi corsaro a Cagliari , poi in prima serata Gasperini ha rimediato , scrollandosi di dosso - grazie al gol di Brescianini - la pressione messa sulla Dea non tanto dalla vittoria dell’Inter quanto dal gol di Dele-Bashiru che aveva lanciato una meravigliosa Lazio a caccia del spettacolo sognato da tifosi in estasi (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Arbitro: CHIFFI INTER – ATALANTA – Giovedì 02/01 h.20.00 (Inter-News)

Il tecnico, non lasciandosi condizionare dall'imminente impegno della Supercoppa, gioca a Cagliari con i titolari cog (TUTTO mercato WEB)

Cagliari-Inter non è mai una partita normale per Nicolò Barella. Sardo di origine e cresciuto calcisticamente con la maglia rossoblù, il centrocampista nerazzurro si è reso autore di una grandissima prestazione all’Unipol Domus, condita anche da due assist. (Passione Inter)

Pagelle TS - Calhanoglu come al solito, Sommer prezioso su Piccoli

Poco da dire, qui è bravissimo Doveri, lo fischia l'arbitro, senza aver bisogno del Var, è un intervento col braccio destro scomposto da parte del giocatore del Cagliari, corretta la concessione del rigore. (Tutto Juve)

L’Inter sbanca Cagliari con una prestazione di sostanza e qualità, senza dare mai l’impressione di andare in affanno e gestendo le energie con saggezze. I nerazzurri chiudono il 2024 con una vittoria netta e l’ennesimo clean sheet. (Fcinternews.it)

De Vrij 7 Acerbi può recuperare con calma: torna titolare e toglie il respiro a Piccoli. Sommer 6.5 C'è lavoro anche per lui, in un 2024 spesso da spettatore pagato. Preziosa la chiusura in uscita bassa su Piccoli. (Fcinternews.it)