Le pagelle di Lautaro: finalmente ritrova il gol (dopo qualche errore di troppo)

Le pagelle di Lautaro: finalmente ritrova il gol (dopo qualche errore di troppo)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Lautaro: finalmente ritrova il gol (dopo qualche errore di troppo) L'incubo è finito. Pur dando sempre priorità ai risultati di squadra e impreziosendo le sue partite con con continuo lavoro per i compagni, Lautaro Martinez stava soffrendo molto la mancanza del gol. L'incantesimo non poteva che spezzarsi contro il Cagliari, una delle sue vittime preferite. Sembrava un altro pomeriggio stregato quello di ieri, ma alla fine il Toro ha ritrovato la via della rete contribuendo allo 0-3 finale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

L'Inter di Inzaghi conquista altri tre punti importantissimi per il campionato e lo fa con una prestazione molto positiva del gruppo. Quello che dobbiamo fare è non guardare la classifica e andare avanti con questa consapevolezza e vincerle tutte. (fcinter1908)

“Tra Mina e Thuram scintille nei limiti del regolamento. Guardando le immagini si possono intuire due condotte violente: quella del difensore che sembrerebbe “strizzare” le parti basse dell’avversario, quella dell’attaccante che sembrerebbe rispondere con una gomitata”. (Calcio Casteddu)

TuttoJuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "Il calcio di rigore che chiude la partita è per questo fallo di mano da parte di Wieteska su colpo di testa di De Vrij. Poco da dire, qui è bravissimo Doveri, lo fischia l'arbitro, senza aver bisogno del Var, è un intervento col braccio destro scomposto da parte del giocatore del Cagliari, corretta la concessione del rigore. (Tutto Juve)

Barella sente aria di CASA: "Sa essere profeta in patria"

I simboli di questo ciclo (fcinter1908)

DOPPIO VANTAGGIO – Dopo un primo tempo a reti inviolate, l’Inter rientra con un altro piglio e sblocca il risultato al 53′, quando Barella mette una palla spiovente sul secondo palo su cui si getta di testa Bastoni e la sua conclusione si trasforma in un velenoso pallonetto su cui Scuffet non può fare nulla. (Inter-News)

Barella è stato eletto all’unanimità dai quotidiani sportivi come migliore in campo, con La Gazzetta dello Sport e Tuttosport che hanno sottolineato come abbia tirato fuori il meglio del suo repertorio proprio contro il suo passato. (Passione Inter)