Cagliari-Inter: tutti i numeri del match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Ornano Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. Fa parte della redazione di CalcioCasteddu fin dall'apertura del portale, avvenuta nel 2017, per cui regolarmente racconta in presenza gli appuntamenti legati alla squadra. (Calcio Casteddu)
La notizia riportata su altri media
Apre così l'articolo di Tuttosport in merito al netto successo dell'Inter contro il Cagliari, il quarto di fila in campionato, quinto considerando anche la Coppa Italia. L'Inter passeggia a Cagliari, nel secondo tempo, e torna dalla Sardegna con un trolley pieno di souvenir". (fcinter1908)
"Adesso che pure Lautaro è tornato in sé, c’è davvero il rischio che l’Inter prenda in ostaggio il campionato e non lo liberi fin quando non le farà comodo". (Fcinternews.it)
De Vrij 7 Acerbi può recuperare con calma: torna titolare e toglie il respiro a Piccoli. Voti alti ma non altissimi quelli che Tuttosport riserva agli interisti dopo il secco 3-0 di Cagliari. (Fcinternews.it)
L'incubo è finito. Pur dando sempre priorità ai risultati di squadra e impreziosendo le sue partite con con continuo lavoro per i compagni, Lautaro Martinez stava soffrendo molto la mancanza del gol. L'incantesimo non poteva che spezzarsi contro il Cagliari, una delle sue vittime preferite. (TUTTO mercato WEB)
Come di consueto su Passione Inter, analizziamo quest’oggi ben cinque cose che abbiamo imparato dalla vittoria ottenuta dall’Inter in trasferta, che lancia i nerazzurri verso la sfida di Supercoppa contro l’Atalanta. (Passione Inter)
Ne ha parlato Alessandro Bastoni in conferenza: "Il campionato dice che ci sono tante avversarie. L'Inter di Inzaghi conquista altri tre punti importantissimi per il campionato e lo fa con una prestazione molto positiva del gruppo. (fcinter1908)