Prima Inter, che forza. Riecco Lautaro, vetta a -1 (e una gara in meno)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Inter, che forza”. Si apre così la prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani. “Riecco Lautaro, vetta a -1 (e una gara in meno), tre gol a Cagliari, Inzaghi gola. A segno anche Bastoni e Calha. Il capitano è scatenato: ‘Nell’anno nuovo vinco tutto’”. (Fcinternews.it)
Su altri media
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
DOPPIO VANTAGGIO – Dopo un primo tempo a reti inviolate, l’Inter rientra con un altro piglio e sblocca il risultato al 53′, quando Barella mette una palla spiovente sul secondo palo su cui si getta di testa Bastoni e la sua conclusione si trasforma in un velenoso pallonetto su cui Scuffet non può fare nulla. (Inter-News)
Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)
Cagliari-Inter è il match valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. I nerazzurri giocheranno contro i lariani allenati da Cesc Fabregas. (Inter-News)
AMPIO MERITO – L’Inter supera con ampio merito il Cagliari con il punteggio di 3-0. In un match giocato con maturità e consapevolezza, sia sul piano del gioco che delle occasioni prodotte, i meneghini hanno saputo dare nel secondo tempo di gioco quell’elemento aggiuntivo che era mancato nella pur buona prima frazione. (Inter-News)
Inter, Bastoni ammette: "Il gol è stato fortuna, volevo metterla in mezzo" (Tutto Napoli)