Paola Ferrari: "Per il possibile morso a Mina ci potrebbe essere la prova tv per Lautaro Martinez"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La conduttrice di 90° Minuto, Paola Ferrari non ha escluso la prova tv per Lauraro Martinez, che nel corso della gara con il Cagliari avrebbe morso Yerry Mina. Le sue parole sintetizzate da TuttoJuve.com: "C'è quell'azione in cui si può sospettare il possibile morso di Lautaro a Mina. Qui ci potrebbe essere la prova televisiva se fosse così. E' un episodio che prendiamo con le pinze. Sicuramente ci saranno degli approfondimenti su questa situazione. (Tutto Juve)
Su altri media
"Adesso che pure Lautaro è tornato in sé, c’è davvero il rischio che l’Inter prenda in ostaggio il campionato e non lo liberi fin quando non le farà comodo". (Fcinternews.it)
Moviola Cagliari Inter, quella che segue è la rassegna completa gli episodi dubbi della sfida tra le squadre di Davide Nicola e Simone Inzaghi (Cagliari News 24)
I simboli di questo ciclo (fcinter1908)
Le pagelle di Lautaro: finalmente ritrova il gol (dopo qualche errore di troppo) (TUTTO mercato WEB)
«Un paradosso in funzione positiva verso l'Inter ha un difetto: dietro a Lautaro e Thuram non possono essere soddisfatti di Arnautovic e Taremi. Ma questo ha lasciato comunque, paradossalmente, tranquillo Lautaro nel momento in cui non ha segnato perché nessuno lo ha messo in discussione. (fcinter1908)
Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)