Angolo Tattico - Il lavoro spalle alla porta di Lautaro, i lanci di Bastoni, la fisicità di De Vrij: le chiavi di Cagliari-Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter sbanca Cagliari con una prestazione di sostanza e qualità, senza dare mai l’impressione di andare in affanno e gestendo le energie con saggezze. I nerazzurri chiudono il 2024 con una vittoria netta e l’ennesimo clean sheet. L’Inter cerca di infilare palloni dietro la linea del centrocampo con i suoi braccetti Bastoni e Bisseck e il suo fosforo Calhanoglu per scavalcare la linea a 4 del centrocampo sardo e trovare le due mezze ali Barella e Mkhitaryan a turno liberi sulla tre quarti. (Fcinternews.it)
Su altre testate
Mancano ancora le ufficialità, ma il designatore Gianluca Rocchi sembra già aver deciso gli arbitri in campo e al VAR per le tre partite di Supercoppa. Questa la designazione per Inter-Atalanta. (Inter-News)
Matteo Pifferi Redattore 29 dicembre - 09:30 Le pagelle del Corriere dello Sport per Cagliari-Inter, match terminato 0-3: nessuno sotto il 6 per i nerazzurri (fcinter1908)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Calhanoglu 7 - Riecco Calha-Ice, il rigorista dagli occhi di ghiaccio. Gaetano gli rompe le scatole, ma ci è abituato. Superba la palla per il gol fallito da Lautaro Il pallonettone di testa è un genere di gol che ruba sempre l’occhio. (fcinter1908)
AMPIO MERITO – L’Inter supera con ampio merito il Cagliari con il punteggio di 3-0. In un match giocato con maturità e consapevolezza, sia sul piano del gioco che delle occasioni prodotte, i meneghini hanno saputo dare nel secondo tempo di gioco quell’elemento aggiuntivo che era mancato nella pur buona prima frazione. (Inter-News)
Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)