Zappa: “Inter squadra più forte della Serie A, contro di loro non era facile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gabriele Zappa, difensore del Cagliari, ha commentato ai microfoni dei media presenti la sconfitta per 0-3 rimediata contro l'Inter : "Rimbocchiamoci le maniche e continuiamo a lavorare, migliorando in tutti quei dettagli che in questo momento stanno facendo la differenza. Subito testa al Monza". "Abbiamo fatto un buon primo tempo, tenendo testa ad una squadra molto forte, è stato bravo anche Scuffet con delle buone parate. (fcinter1908)
Su altre testate
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Termina 0-3 Cagliari-Inter, sfida valevole per la diciottesima giornata di campionato. Ecco quanto successo nella ripresa, dopo il primo tempo terminato con il punteggio di 0-0. (Inter-News)
Cagliari-Inter non è mai una partita normale per Nicolò Barella. Sardo di origine e cresciuto calcisticamente con la maglia rossoblù, il centrocampista nerazzurro si è reso autore di una grandissima prestazione all’Unipol Domus, condita anche da due assist. (Passione Inter)
Inter-Atalanta si giocherà giovedì alle ore 20 all’Alawwal Park Stadium di Riyadh: appena reso noto l’arbitro. Questa la designazione arbitrale della sfida, affidata a Daniele Chiffi della sezione di Padova. (Inter-News)
Le pagelle di Lautaro: finalmente ritrova il gol (dopo qualche errore di troppo) (TUTTO mercato WEB)
Il copione della gara di ieri all'Unipol Domus è stato ampiamente rispettato. Un Cagliari con grossi, grossissimi problemi in attacco e con quattro sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, ha provato a fare il possibile per ostacolare la corazzata Inter, ma lo 0-3 finale la dice lunga sulla tanta, troppa differenza tra le due compagini. (TUTTO mercato WEB)