Zappa: “Inter squadra più forte della Serie A, contro di loro non era facile”

Zappa: “Inter squadra più forte della Serie A, contro di loro non era facile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
fcinter1908 SPORT

Gabriele Zappa, difensore del Cagliari, ha commentato ai microfoni dei media presenti la sconfitta per 0-3 rimediata contro l'Inter : "Rimbocchiamoci le maniche e continuiamo a lavorare, migliorando in tutti quei dettagli che in questo momento stanno facendo la differenza. Subito testa al Monza". "Abbiamo fatto un buon primo tempo, tenendo testa ad una squadra molto forte, è stato bravo anche Scuffet con delle buone parate. (fcinter1908)

Su altre testate

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Termina 0-3 Cagliari-Inter, sfida valevole per la diciottesima giornata di campionato. Ecco quanto successo nella ripresa, dopo il primo tempo terminato con il punteggio di 0-0. (Inter-News)

Cagliari-Inter non è mai una partita normale per Nicolò Barella. Sardo di origine e cresciuto calcisticamente con la maglia rossoblù, il centrocampista nerazzurro si è reso autore di una grandissima prestazione all’Unipol Domus, condita anche da due assist. (Passione Inter)

Barella sente aria di CASA: "Sa essere profeta in patria"

Inter-Atalanta si giocherà giovedì alle ore 20 all’Alawwal Park Stadium di Riyadh: appena reso noto l’arbitro. Questa la designazione arbitrale della sfida, affidata a Daniele Chiffi della sezione di Padova. (Inter-News)

Le pagelle di Lautaro: finalmente ritrova il gol (dopo qualche errore di troppo) (TUTTO mercato WEB)

Il copione della gara di ieri all'Unipol Domus è stato ampiamente rispettato. Un Cagliari con grossi, grossissimi problemi in attacco e con quattro sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, ha provato a fare il possibile per ostacolare la corazzata Inter, ma lo 0-3 finale la dice lunga sulla tanta, troppa differenza tra le due compagini. (TUTTO mercato WEB)