Repubblica - Finalmente Lautaro. Il suo gol la ciliegina sulla torta per un'Inter tecnicamente ricchissima

Repubblica - Finalmente Lautaro. Il suo gol la ciliegina sulla torta per un'Inter tecnicamente ricchissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fcinternews.it SPORT

"Adesso che pure Lautaro è tornato in sé, c’è davvero il rischio che l’Inter prenda in ostaggio il campionato e non lo liberi fin quando non le farà comodo". La Repubblica apre così l'analisi odierna sul percorso intrapreso dall'Inter all'indomani della vittoria ottenuta dalla squadra di Inzaghi in casa del Cagliari, dove i nerazzurri portano a casa ancora un risultato positivo, facendolo persino con una disarmante semplicità. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Cagliari-Inter è il match valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. I nerazzurri giocheranno contro i lariani allenati da Cesc Fabregas. (Inter-News)

Cagliari-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-3: questo il tabellino della partita valida per la diciottesima giornata di Serie A 2024-2025. (Inter-News)

L’Inter lavora al futuro e sta pensando sempre più concretamente a uno scambio che potrebbe fare le fortune del club nerazzurro: ora l’agente chiude (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inter, Lautaro si conferma bestia nera del Cagliari: decimo gol in 10 partite

Il copione della gara di ieri all'Unipol Domus è stato ampiamente rispettato. Un Cagliari con grossi, grossissimi problemi in attacco e con quattro sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, ha provato a fare il possibile per ostacolare la corazzata Inter, ma lo 0-3 finale la dice lunga sulla tanta, troppa differenza tra le due compagini. (TUTTO mercato WEB)

A segno anche Bastoni e Calha. “Riecco Lautaro, vetta a -1 (e una gara in meno), tre gol a Cagliari, Inzaghi gola. (Fcinternews.it)

Il capitano nerazzurro ha messo a segno dieci gol in dieci partite contro i rossoblù, decretando il Cagliari come sua preda preferita. La timbratura del 'Toro' mancava dalla partita casalinga contro il Venezia, quale momento migliore per tornare al gol? (fcinter1908)