Inter, Bastoni ammette: "Il gol è stato fortuna, volevo metterla in mezzo"

Inter, Bastoni ammette: Il gol è stato fortuna, volevo metterla in mezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tutto Napoli SPORT

Inter, Bastoni ammette: "Il gol è stato fortuna, volevo metterla in mezzo" “Il gol? Non puntavo a segnare, l’ho chiamata a Barella perché mi ero accorto che ero solo, ma volevo metterla in mezzo". Alessandro Bastoni, autore del gol che ha sbloccato la gara poi vinta col risultato di 3-0 dall'Inter a Cagliari, trasuda sincerità nell'intervista rilasciata a Inter TV dopo il match dell'Unipol Domus: "È stata una traiettoria fortunata (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter lavora al futuro e sta pensando sempre più concretamente a uno scambio che potrebbe fare le fortune del club nerazzurro: ora l’agente chiude (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le pagelle del Corriere dello Sport per Cagliari-Inter, match terminato 0-3: nessuno sotto il 6 per i nerazzurri Matteo Pifferi Redattore 29 dicembre - 09:30 (fcinter1908)

Paradosso in attacco (fcinter1908)

Repubblica - Finalmente Lautaro. Il suo gol la ciliegina sulla torta per un'Inter tecnicamente ricchissima

A segno anche Bastoni e Calha. Il capitano è scatenato: ‘Nell’anno nuovo vinco tutto’”. (Fcinternews.it)

Bastoni, come vedi il confronto al vertice con Napoli e Atalanta? Personalmente, non ritieni di essere sottovalutato? Alessandro Bastoni, al termine di Cagliari-Inter terminata 0-3, ha parlato in conferenza stampa del match e di ciò che attende i nerazzurri nelle prossime settimane. (Inter-News)

La Repubblica apre così l'analisi odierna sul percorso intrapreso dall'Inter all'indomani della vittoria ottenuta dalla squadra di Inzaghi in casa del Cagliari, dove i nerazzurri portano a casa ancora un risultato positivo, facendolo persino con una disarmante semplicità. (Fcinternews.it)