Le pagelle di Inzaghi: vittoria da grande squadra, secondo tempo da applausi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non poteva esserci modo migliore di chiudere l'anno per l'Inter di Simone Inzaghi. Il tecnico, non lasciandosi condizionare dall'imminente impegno della Supercoppa, gioca a Cagliari con i titolari cog (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
La timbratura del 'Toro' mancava dalla partita casalinga contro il Venezia, quale momento migliore per tornare al gol? Il capitano nerazzurro ha messo a segno dieci gol in dieci partite contro i rossoblù, decretando il Cagliari come sua preda preferita. (fcinter1908)
L'incubo è finito. Pur dando sempre priorità ai risultati di squadra e impreziosendo le sue partite con con continuo lavoro per i compagni, Lautaro Martinez stava soffrendo molto la mancanza del gol. L'incantesimo non poteva che spezzarsi contro il Cagliari, una delle sue vittime preferite. (TUTTO mercato WEB)
Bastoni: «Io sottovalutato? Non mi interessa. Attacco per stanare gli avversari» Alessandro Bastoni, al termine di Cagliari-Inter terminata 0-3, ha parlato in conferenza stampa del match e di ciò che attende i nerazzurri nelle prossime settimane. (Inter-News)
La soglia del fallo è altissima, e la mantiene tale in maniera equilibrata e bipartisan. Nel primo tempo leggere proteste di Lautaro per un corpo a corpo in area con Mina; con tatto lieve, giusto non fischiare, a maggior ragione alla luce della soglia adottata. (Fcinternews.it)
DESIGNAZIONI – Nelle prossime ore l’AIA ufficializzerà le designazioni arbitrali per le due semifinali di Supercoppa e per la conseguente finale. Rocchi, che oggi dovrebbe comunicarle ufficialmente, ha già comunque deciso. (Inter-News)
Cagliari-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-3: questo il tabellino della partita valida per la diciottesima giornata di Serie A 2024-2025. (Inter-News)