Barella profeta in patria. Calhanoglu freddo. Le pagelle dell’Inter – TS

Barella profeta in patria. Calhanoglu freddo. Le pagelle dell’Inter – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Inter-News SPORT

L’Inter ha conseguito a Cagliari una vittoria dal peso specifico non indifferente, dato il pareggio con cui l’Atalanta ha concluso il match dell’Olimpico contro la Lazio. Di seguito le pagelle di TuttoSport in merito alla sfida vinta dai nerazzurri per 3-0. SETTORE TOP – L’Inter vince a Cagliari con il punteggio di 3-0 e si porta a un solo punto dall’Atalanta capolista, con una partita in meno. I nerazzurri non potevano concludere il proprio 2024 in maniera migliore, considerato lo strapotere dimostrato durante la sfida, la cui evidenza va oltre il dato numerico dei gol segnati. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Cagliari-Inter non è mai una partita normale per Nicolò Barella. Sardo di origine e cresciuto calcisticamente con la maglia rossoblù, il centrocampista nerazzurro si è reso autore di una grandissima prestazione all’Unipol Domus, condita anche da due assist. (Passione Inter)

Il copione della gara di ieri all'Unipol Domus è stato ampiamente rispettato. Un Cagliari con grossi, grossissimi problemi in attacco e con quattro sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, ha provato a fare il possibile per ostacolare la corazzata Inter, ma lo 0-3 finale la dice lunga sulla tanta, troppa differenza tra le due compagini. (TUTTO mercato WEB)

DOPPIO VANTAGGIO – Dopo un primo tempo a reti inviolate, l’Inter rientra con un altro piglio e sblocca il risultato al 53′, quando Barella mette una palla spiovente sul secondo palo su cui si getta di testa Bastoni e la sua conclusione si trasforma in un velenoso pallonetto su cui Scuffet non può fare nulla. (Inter-News)

Bastoni in conferenza: “Io sottovalutato? Qui sono apprezzato, non chiedo altro. Capito che…”

Il primo tempo aveva fatto pensare a una sfida più difficile, ma una grande ripresa ha permesso all’Inter di avere agilmente la meglio sul Cagliari, chiudendo in bellezza un ottimo 2024, con un convincente 3-0. (Passione Inter)

La conduttrice di 90° Minuto, Paola Ferrari non ha escluso la prova tv per Lauraro Martinez, che nel corso della gara con il Cagliari avrebbe morso Yerry Mina. Sicuramente ci saranno degli approfondimenti su questa situazione. (Tutto Juve)

Ne ha parlato Alessandro Bastoni in conferenza: "Il campionato dice che ci sono tante avversarie. Si parla poco di me? In realtà sono io il primo a tenere un profilo basso, sono così a livello caratteriale. (fcinter1908)