Segna e finisce nello scambio con l’Inter: l’agente chiude l’affare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter lavora al futuro e sta pensando sempre più concretamente a uno scambio che potrebbe fare le fortune del club nerazzurro: ora l’agente chiude L’Inter scenderà tra pochissimo in campo per la partita contro il Cagliari, ma intanto il calciomercato è sempre più in fermento per il club nerazzurro. Nonostante Beppe Marotta abbia assicurato che la sessione di gennaio non porterà grandi sorprese, per il prossimo futuro ci sarà da fare i conti con diversi profili giovani che potrebbero arrivare a Milano o prendere una direzione molto diversa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)
“Inter, che forza”. Il capitano è scatenato: ‘Nell’anno nuovo vinco tutto’”. (Fcinternews.it)
Mancano ancora le ufficialità, ma il designatore Gianluca Rocchi sembra già aver deciso gli arbitri in campo e al VAR per le tre partite di Supercoppa. Questa la designazione per Inter-Atalanta. (Inter-News)
SETTORE TOP – L’Inter vince a Cagliari con il punteggio di 3-0 e si porta a un solo punto dall’Atalanta capolista, con una partita in meno. I nerazzurri non potevano concludere il proprio 2024 in maniera migliore, considerato lo strapotere dimostrato durante la sfida, la cui evidenza va oltre il dato numerico dei gol segnati. (Inter-News)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Sulle pagine di Tuttosport arriva la moviola di Cagliari-Inter da parte di Gianpaolo Calvarese che promuove l'operato di Daniele Doveri. "Cagliari-Inter si rivela troppo facile per impensierirlo, lui la porta avanti alla sua maniera: fischiando poco e ammonendo ancora meno, scelte su cui mi trova d'accordo. (Fcinternews.it)