Pagelle Cagliari-Inter, CdS: “Barella show. Lautaro? Sembrava maledetto, invece…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle del Corriere dello Sport per Cagliari-Inter, match terminato 0-3: nessuno sotto il 6 per i nerazzurri Matteo Pifferi Redattore 29 dicembre - 09:30 Voti alti per tutta l'Inter secondo il Corriere dello Sport. Il migliore in campo è Barella, che prende 7,5: "Determinante con i due traversoni per i gol di Bastoni e Lautaro. Intelligente il primo, indirizzato sul secondo palo. Teso e insidioso il secondo, a centro area. (fcinter1908)
Su altre fonti
La timbratura del 'Toro' mancava dalla partita casalinga contro il Venezia, quale momento migliore per tornare al gol? L'attaccante argentino ha colpito ancora una volta i rossoblu, sua vittima preferita da quando gioca in Italia (fcinter1908)
Il copione della gara di ieri all'Unipol Domus è stato ampiamente rispettato. Un Cagliari con grossi, grossissimi problemi in attacco e con quattro sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, ha provato a fare il possibile per ostacolare la corazzata Inter, ma lo 0-3 finale la dice lunga sulla tanta, troppa differenza tra le due compagini. (TUTTO mercato WEB)
“Il gol? Non puntavo a segnare, l’ho chiamata a Barella perché mi ero accorto che ero solo, ma volevo metterla in mezzo". Alessandro Bastoni, autore del gol che ha sbloccato la gara poi vinta col risultato di 3-0 dall'Inter a Cagliari, trasuda sincerità nell'intervista rilasciata a Inter TV dopo il match dell'Unipol Domus: "È stata una traiettoria fortunata. (Tutto Napoli)
Bisseck 6.5 La solita fisicità, la solita presenza in entrambe le fasi, zero pericoli dalle sue parti. Sommer 6.5 C'è lavoro anche per lui, in un 2024 spesso da spettatore pagato. Preziosa la chiusura in uscita bassa su Piccoli. (Fcinternews.it)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Barella è stato eletto all’unanimità dai quotidiani sportivi come migliore in campo, con La Gazzetta dello Sport e Tuttosport che hanno sottolineato come abbia tirato fuori il meglio del suo repertorio proprio contro il suo passato. (Passione Inter)